|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
|
Aiuto per inesperto per zittire il suo pc
Ciao ragazzi, ho bisogno di voi per mettere il silenziatore al mio pc.
Ho letto le guide e in sostanza ho capito poco... ho solo aperto il case ed ho ascoltato quale ventola faceva più rumore: quella dell'alimentazione. Quindi chiedo a voi un consiglio su quale alimentatore comprare. Già che ci sono volevo comprare anche un case e delle ventole, naturalmente silenziosi. come case avevo pensato a questi: - Thermaltake Soprano DX Silver - Thermaltake Armor Jr. Silver per le ventole volevo mettere queste nella foto. Se qlc non vi convince o non va bene non esitate a dirlo... io essendo ignorante in materia ho detto la mia. grazie anticipatamente a chiunque mi risponderà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
|
nessuno che mi aiuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
|
Quote:
![]() Case, boh... a dire tutta la verità, la cosa essenziale per un case è la possibilità di una ottima ventilazione... e se vuoi un pc silenzioso devi spendere molto in ventole ottime (silentx, notcua)... poi è questione molto di gusto e di possibilità di modding vario... se hai una ventola da 12 sul frontale e 1 da 12 in estrazione sei a posto nel 99% dei casi... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.