|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non so che fare.... (Aggiornamento RAM)
Vi espongo il mio dubbio, io ora ho 2 GB di RAM e vista l'uscita del Service Pack 1 volevo passare ai 64 Bit e quindi a 4GB oppure 8GB di RAM.
Il mio dubbio peró é che con l'uscita di Nehalem le DDR2 verrebbero a sparire e io se volessi comprare quei processori dovrei buttare le mie RAM appena comprate per prendere le DDR3. 1)Alla luce di questo mi consigliate questo passaggio oppure aspetto direttamente Nehalem? 2) Se comprassi ora mi conviene prendere 4GB di RAM oppure 8GB? Qui ho il dubbio che riempiendo tutti gli slot della mia P5B Deluxe possano nascere problemi... Spero in una vostra risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Proprio nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Che uso hai del pc?
Da questo dipende il mio consiglio^^ Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
bè 2 giga di ram li prendi a 40 euro, passa a 4gb e stacci...quando sarà tempo farai l'upgrade a ddr3
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Un'altra cosa, ovviamente metterei i 64 BIT, ma c'è una cosa che non capisco, ho sentito dire che non funziona Adobe Flash. Volete dirmi che chi ha un sistema a 64 BIT non vede i video di Youtube e siti in Flash? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
su vista x64 è presente anche la versione a 32bit dei vari software...basta che per navigare usi ie32bit e sei apposto
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.