|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Che titolo mi consigliate?
Ciao a tutti,
sto cercando un nuovo gioco che mi prenda quanto mi prese il primo Vampire... in assoluto il mio gioco preferito... sto provando Oblivion IV e mi piace solo che a volte le missioni sono veramente troppo lunghe e soprattutto mirate ai combattimenti...cercavo qualcosa dove vi fosse anche da risolvere qualche enigma...ma comunque sempre un gioco di avventura da fare con tastiera e mouse...cosa mi consigliate? (Ho una HD 3870, 2 gb di ram e un amd 5600+) GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Hai già provato The witcher?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no...non l'ho mai provato ma ne avevo sentito parlare...è un fantasy anche quello se non erro...ora guardo qualche trailer...ci sono molti combattimenti? è semplice? altrimenti cos'altro mi consiglieresti..? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Altro titolo buono è Dark messiah of might and magic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
dai ragazzi....non ce ne sono altri simili a vampire che potete consigliarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ottimo
allora controllo anche quello grazieeeee ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche Deus ex Invisible war,pur non raggiungendo i livelli altissimi del primo capitolo è un ottimo gioco e per certi versi il più simile a Vampire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
masquerade e bloodlines però sinceramente a parte che parlano di vampiri non è che hanno molto in comune....il secondo effettivamente è un gioco totalmente diverso e poi è vero...pieno di bug e con traduzione assente.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora vi sono molti action di buon atmosfera a partire dai Prince of persia,poi c'è il frenetico e sanguinolento Bloodrayne con tanto di seguito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
si intendevo redemption...è stato veramente bello...soprattutto la storia....penso che non ci sia più stato un videogioco con una storia avvincente come quella...o ne conosci qualcuno di simile? prince of persia ad esempio è un po troppo movimentato per i miei gusti comunque mi è piaciuto...l'altro non lo conosco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Fable : The lost chapter
Gothic 1 e 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
la storia di gothic 1 e 2 è collegata o si può fare il 2 tranquillamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
era per sapere....cmq ho visto tutti i trailer e quello che mi attira di + sinceramente è the witcher....vi farò sapere....a meno che non abbiate altro da consigliare....the witcher mi piace perché ho visto che la storia può cambiare in base ai dialoghi che si intraprendono....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
(però sono membri non dolcificati quando finisce e resta il nulla...fino al futuro TW 2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
The Witcher è qualcosa di entusiasmante, presenta diversi bug, ma magari è qualcosa di soggettivo, a volte capita che il gioco si pianti, andando in errore e mi tocca riavviarlo. Per quanto riguarda la longevità soddisfa, grafica buona, storia abbastanza intricata, qualunque sia il percorso che intendi intraprendere col passare del tempo ti assale il dubbio morale di aver fatto la scelta sbagliata, ma è troppo tardi per tornare indietro poiché ti toccherebbe ricaricare dei capitoli e dover ripetere il tutto e non è una cosa rapida, pertanto alla fine del gioco ti vien voglia di rigiocarlo scegliendo sentieri differenti, questa è l'unica pecca, se così vogliamo chiamarla, è un gioco che "ti assimila".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Bioshock, non c'è niente da fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Quote:
![]() Ma vale comunque la pena goderselo, no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.