|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Amule Adunanza...scarico max a 150k!
Ciao a tutti
è da poco che ho Fastweb (tarata a 12MB), e installato Amule Adunanza. Purtroppo però, ho verificato che il download medio è di 30-40k e i picchi sono di 150k max. Com'è possibile? Miei colleghi che hanno stesse configurazioni, dicono di scaricare con medie di 200-300k puliti puliti. C'è qualche impostazione che devo correggere? Ho aggiornato la lista nodes.dat. La lista server invece (se non sbaglio non è vincolante, serve solo per collegamento iniziale). chi mi da una mano? thanks
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
prova a fare uno dei tanti test di fastweb (sito fw) magari hai problemi di linea anche se mi sembra difficile, poi vai a dare un' occhiata nel forum di adunanza . Non è che scarichi file con poche fonti e tu nn avendo crediti hai code lunghissime e conseguentemente scarichi molto lentamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
secondo me e' questo il problema. scarica e lascia scaricare per una giornata intera e vedi se cambia qualcosa.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io ho una 6 mega.... e l'altra sera ho scaricato a 700
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il mulo è aperto da circa 5 giorni h24 (ed in precedenza ha già lavorato)
e fastweb ce l'ho da 3 settimane circa. Ora ho controllato le statistiche, e l'average download è di 20,6 K! ![]() Continuo a non capire. Ma ditemi un pò quale lista server/nodes utilizzate? può essere un problema del router con Amule? Eppure se scarico da fastweb direttamente, tiro giù a 1,5MB/s
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Risolto!
il problema erano i filtri ip. Venendo dalla versione per PC Xtreme, avevo l'abitudine di aggiornare e attivare il filtraggio degli IP. Ora ho resettato il file, e scarico come si deve ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.