|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
La Commedia ... poco .. Divina
1) Scornacchiaaato …..
![]() ![]() 2) Dici a me ![]() ![]() 3) Non sono io che ho parlato ![]() ![]() 3) … Boccaccia mia ![]() ![]() 4) …….. ….. è stata lei ….. ![]() ![]() 5) KI Io ?? ![]() ![]() ![]() Bye Andrea PS Scusate ma ogni tanto mi prende .... ![]()
Il bosco: Flebili ombre si agitano nel freddo profumo dell’alba. https://www.preboggion.it . Ultima modifica di Solaxart : 06-04-2008 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Rieti
|
![]() ![]() ![]() Bellissima storia Andrea!!! Quindi: Scoiattolo, Cornacchia, e la 5 non so che pennuto sia. La 1 è perfetta, fuoco sul muso coda alzata e massima attenzione su cosa stia accadendo intorno, bellissima! Anche la 4 è degna di nota, espressione buffissima. Bellissimi incontri. Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Andrea. ... belle e simpaticissime...
![]() ![]() ma dove vai a fare certe foto? mi porti con te.. e mi insegni..? spero presto... dov'è, all'oasi della Lipu? cialbus
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Bellissime foto...e storia simpatica
![]() La 1 mi piace la messa a fuoco... nella 2 avre preferito che l'occhio si vedesse di più 3 e 4 si confonde leggermente con il tronco dietro 5...ciuffo alla Elvis ahhaha |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
quoto gli altri, questa serie è stupenda, luce ottima
lo scoiattolo è un animaletto bellissimo la prima su tutte ![]() ![]() ![]() Ste
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Però per fare ciò (nel senso di fotografare uccellini bradi) ci vuole un mare di Pazienza (dalle 10.00 all 17.00) non so se mi ho scpiegato. Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Bye a tutti Andrea
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Complimenti !!
scatti molto buoni ed adoro i soggetti !! la mia preferita è quella del signor Corvus corone cornix (in arte cornacchia ![]() ed anche la 4.
Nikon D80; Flash Nikon SB600; Nikkor 50mm f1.8D; Tamron macro 90mm SP 1:1 f2.8Di; Tamron 70-300mm f4-5.6Di macro 1:2; Nikkor 18-55 f3.5-5.6 Dx GII new; tubi prolunga 116 mm, anello invertitore, lenti closeup1-10x; Nikon Coolpix 4100; software: Corel PaintShopXI; Irfanview4; NoiseWare pro le mie foto su Flickr ------ sito personale di foto naturalistiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Lo sfocato della 2 è a dir poco orrendo! Cosa hai combinato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Belle foto, molto definite e bei "dialoghi".
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
caxxo!!!
![]() non lo conoscevo, fantastiche! ne abbiamo di polvere da mangiare... ![]() Ste
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ciao carissimo albe
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Così è se vi pare, 70-300 docet. (ero a f8 mi pare) Togliendo il noise diventa + morbida, ma il corvo (cornacchia) perde di risolvenza. Bye Andrea
Il bosco: Flebili ombre si agitano nel freddo profumo dell’alba. https://www.preboggion.it . Ultima modifica di Solaxart : 07-04-2008 alle 15:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Solax, intendo che in tutte lo sfocato è perfetto ma nella 2 è a cerchietti!
Hai applicato usm? Ritengo che bisogni scontornare la cornacchia, togliere il rumore alla scena e re-incollarla! Non credi? Intendete che ...venerdì birra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
eeeee ............. non x 1 , non x 2, ..... ma, come per miracolo ecco un coniglietto:
![]() ![]() Andrea
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Storia buffa con bellissime foto, ora però chiediamo il bis!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.