|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Perdita cartelle desktop
non so se la sezione sia quella giusta, perchè non so se è un problema soft o hw... cmq chiedo un aiutissimo al forum per un grosso problema, vi espongo il tutto:
il mio pc di punto in bianco ha iniziato a riavviarsi. Arrivava il logo windows xp e stop. Ho preso il cd di win xp pro, ho fatto partire la console di ripristino e fatto un chkdsk (senza nessuna ulteriore opzione), ha trovato qualche errore e poi ha riavviato tranquillamente. Al riavvio ho trovato praticamente tutto tranne delle cartelle che avevo sul desktop di importanza assoluta!!!! Facendo prove con programmi di recovery... picche... quando viene ricostruito l'albero delle cartelle dentro C:\Documents and Settings\utente manca la cartella desktop!!! HHHHEEEELLLPPPPMMMMEEEE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Vista l'importanza di tali cartelle credo sia il caso di mettere mano al backup.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Intendo dire che siccome le cartelle erano importantissime avrai di sicuro avuto delle copie di sicurezza.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
se avessi fatto un back up... non avrei aperto la discussione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Anche 2 se occorre.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ok perfetto abbiamo capito che i back up sono importanti....
Ma una mano per risolvere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.