|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
quali casse a 20 euro (2.0) ?
ciao raga ..posseggo un sistema di casse 2.0 ... molto ma molto vecchio .. sono le "star sp 260" . Ora dopo 8 anni di onorata carriera la casse di sinistra è partita. Ho visto delle casse della trust (sempre 2.0) a poco prezzo ma volevo sapere piu' o meno quanti W devo prendere per vedere film e giocare decentemente tenendo presente che non voglio spendere molto (max 20 euro ..e dico max max) e che le casse sono poste ai lati del monitor. grazie
![]() potete ris se potete velocemente ? perche' cosi' le vado a prendere in mattinata ^_^
![]() Ultima modifica di Tony Hak : 28-03-2008 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mah, con 20€ io nn ci prendo nemmeno i cavi
![]() Cmq, se riesci a salire su 30€ ci stanno le Logitech S200 che le ho usate un bel pò e per quello che costano vanno bene.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ma ieri ho visto da trony delle casse della trust che costavano dai 10 ai 20... la trust non mi ha mai deluso..volevo sapere orientivamente se il W di 10 ...12...15 è buono piu' o meno ...
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Evitala come la peste. Cmq .. mm siccome qui di qualità nn se ne parla, punta sul wattaggio. Quello della Logitech di cui ti ho parlato dà in tutto 17watt se nn sbaglio, e si sente.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
la mia ragazza ha preso un 5.1 della thrust a 38 euro.. (-_-)
Mettendo al massimo il livello dei bassi "ogni tanto" sembra che il sub faccia dei movimenti, ho detto sembra. A piu' di meta' volume ogni chitarra riceve un distorsore in omaggio. Certo che gli volete prorpio male alle vostre orecchie. Ultima modifica di mentalrey : 29-03-2008 alle 04:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
capito ..... ora vedo un po' il mercato internettiano cosa ha da offrirmi .. e vi dico
![]()
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
per 20 euro... qualsiasi cosa prendi sarà pessima quindi non farti troppi problemi.. una vale l'altra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
Un sistema 2.1 da 25 euro per me caccia rumore non suono... per essere decente deve assere almeno un kit di quelli sui 160-200 euro.. Ogniuno è abituato a determinate cose... io dico che il mio sistema da 1000 euro si sente così così..niente di eccezionale.. Tu dici che il tuo da 25 si sente benissimo.. Ora lasciamo perdere il mio sistema, ma siamo serì un coso da 25 euro fa solo rumore... Spendete qualcosa in più 150-200 euro e prendetevi un kit altec, empire, loghitech, creative, ma...pendetene uno dei top. Una volta lo comprate, (mica ogni anno) spendete qualcosa in più non vi rovina certo la vita.. ma almeno sentite dei suoni e non dei rumori.. Anzi vi do un consiglio gratuito, a chi piace il 2.0 e vuole spendere poco e avere un ottimo prodotto veramente si prenda una coppia di Seiwin Pm-6A (stanno 199 euro) e si sentono decisamente bene per quella cifra! Spendeteli si 200 euro fateli per voii..non ve ne pentirete dopo averle sentite Ciao Paolo Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 01-04-2008 alle 15:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Vabbè dai, mica si può pretendere che tutti siano appassionati di Hi-Fi, se a lui va bene ascoltare con casse da 25€ buon per lui, tanto di risparmiato.
![]() |
![]() |
#14 | ||
Registered User
|
Quote:
Quote:
Aspetta ora te lo rendo ancora più chiaro e conciso ![]() Occhio (scheda grafica e monitor) 200/600 EURO ----------------> Ogni 6 mesi Orecchio (scheda audio "integrata" e casse) 0/20 EURO ----------> Ogni 6 anni ...10-20 anni.. le casse non diventano tecnologicamente vecchie. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Registered User
|
Quote:
Penso solo che dato che un kit ti dura una vita e non è che diventa poco veloce, o antiquato in 6 mesi..o in 1 anni.. spendere 150-200 euro per un kit da pc non sia una cosa assurda. Ho conoscenti che lo hanno ha 10 anni... Anzi.. forse chi compra kit da 20 euro spende più di quello che ne compra uno da 200... e sente rumori e non suoni... Perchè un kit da 20 ero già è miracolo se funziona.. parlare di anni di vita.. poi è una lotteria ![]() Mettiamo da parte l'hi-fi...sono cose troppo diverse.. Ma io preferirei un kit decente che so che mi si sente discretamente e mi funziona tanti anni, con buona qualità.. che un kit da 20 euro. Poi certo sono scelte personali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
|
Quote:
Come detto sopra buttate soldi a palate per le componenti elettoniche.. ma soldi a palate!.. invece non spendere 4 soldi per un paio di casse che caccino un minimo di suono invece di rumore.. Perchè kit da 150/200 euro non suonano certo in modo miracoloso, però almeno suonano... e per la maggiorparte della gente sono ottime..!! Però quelle da 25.. dai quelle non le commento proprio.. Magari c'è chi ha speso 400 euro per la scheda video per giocare, e poi l'audio del gioco con tutti gli effetti spieciali se lo sente con le cuffie da 20 euro oppure con le casse da 20 euro... ma... io non è che la capisco tanto sta cosa... Ciao Paolo Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 01-04-2008 alle 19:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anch'io, fino a 2 anni fà, dell'audio nn me ne fregava più di tanto, possedevo una integrata e un kit logitech, e preferivo altri componenti, poi se sei interessato a sentire bene ci spendi su qualcosa e voilà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Stiamo comunque parlando su 2 piani diversi e con 2 pesi e 2 misure,
"Indispensabile" comunque non e' un termine applicabile, soprattutto in campo game, "accettabile/godibile" forse. Per una parte dell'utenza spendere qualcosa come 100 euro per un set 5.1 di casse vuol dire avere anche voglia di metterlo in firma, scrivendo il numero dei watt. Per l'altra parte un 5.1 da 200 e' qualcosa di "accettabile con i suoi difetti". L'HiFi e' un discorso che non rientra nei prezzi citati, li spendi 100 euro per un cavo. Ora figurati cosa si puo' pensare di casse da 20 euro, che se ci togli il ricarico del negozio, quello dell'importatore e della casa di produzione sono mmm... 5 euro tra materiale e progettazione? Con cosa e' fatto col cartone di riciclaggio? In questo non deve sorprendere che, entrando in un forum audio (anche se pc dipendente) e chiedendo quale cassa sia meglio a "20" euro, ci siano delle risposte del genere, ci prendi 2 cocktail fatti male in discoteca. Ultima modifica di mentalrey : 02-04-2008 alle 00:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
pensa che al pc dei miei le casse nn ci sono proprio
![]() Dipende da qello che ci fai ... quelle boeder sono per la mia ragazza che ci vede un film ogni tanto... non parlo di alta fedeltà ... ma di casse a 25 euro ne ho viste diverse, quelle si sentono decisamente meglio, sia come profondità di suono sia come definizione. Il post è per una coppia di cass da 20 euro, se poi vogliamo dire qual è il migliore è un altro conto. Io 200 euro per un 2.1 non le spenderei, preferisco comprarmi un 5.1 da salotto con 500 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.