|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[CONSIGLIO] Pc Nuovo
Salve a tutti, mi sono appena iscritto nel forum.
Ho deciso di comprare un nuovo pc, e girando per i negozi online (ringrazio molto la vostra lista delle opinioni su di essi) ho optato per comprare i componenti (li assemblo io) su hrw o e-key (non penso sia spam visto che sono anche nella vostra lista). Volevo un vostro consiglio sulla scelta dei componenti e sulla possibilità di un overclock con questa scheda madre e processore. Allego la lista dei componenti che ho scelto: [vedi sotto] (ho qualche problema con l'allegatore di questo form) Grazie a tutti fin da ora, ciao! EDIT: Non era una foto, era un foglio di excel che conteneva tutte le comparazioni. Non ho fatto uno screenshot perchè non mi stava tutto. Ecco l'immagine: http://image.bayimg.com/oajncaabe.jpg (ho tagliato i link ai prodotti) Ultima modifica di Hardix : 02-04-2008 alle 16:53. Motivo: correzione link |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Puoi fare l'upload della foto utilizzando www.imageshack.us ? Non riesco a visualizzarla...
Dopo averla caricata devi copiare in un post il secondo link che trovi
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Oops, ero convinto che l'avesse anche questa mobo..
Ok, vada per la nf7g-hd.. ho corretto la lista. Faccio notare che su e-key risparmio molto e riesco a prendermi in più anche un dissi alpine 64 (la pasta termica non serve visto che è preapplicata); qualcuno dirà: ma a fare cosa lo compri box il procio? ci fosse tray l'avrei già preso :/ EDIT: su hrw non mi ricordavo che il dissi era già incluso, quindi posso togliere la pasta termica visto che anche li c'è già. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Confermo, da e-key prendi una buona configurazione ad un prezzo basso.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
uppettoo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.