|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
nokia n95 gps funziona o no?
Ciao, allora ho preso un n95 usato (non di quelli cinesi).
Il Wifi funziona, ma sul gps ho dei problemini a capirne il funzionamento. Allora io accedo a menu, poi vado su mappe, mi appare il mondo, mi chiede un punto di accesso, lo faccio connettere alla lan di casa mia... e poi rimane fermo sull'immagine del mondo in fase contemplativa... Se pigio posiziona gps mi si sposta verso l'ungheria, sempre in visione dal mondo, e li sta. In basso a dx appare la parabola satellitare con una croce rossa sotto. se faccio zoom o mi sposto compare la mappa con le strade ecc se poi ripigio posiziona gps mi ritorna in mondovisione sull' ungheria.. Se faccio visualizza, informazioni satelliti mi fa un elenco di numeri... però di farmi vedere dove stò non gli và, preferisce le ungheresi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
ho provato all'aperto naturalmente........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ah scusa... avevo associato il fatto che ti collegassi al wifi di casa al fatto che fossi in casa... cmq ci mette un po' ad agganciare il segnale qui numeri che vedi sono i satelliti che trova. Prova a mettere nokia maps 2... è in beta ma io lo uso e funziona molto meglio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.