Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2007, 18:08   #1
Benjo
Senior Member

L'Avatar di Benjo

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
UN ALTRO SFOGO

La mia situazione è la seguente: 2 linee adsl, una NGI 2024/512 e una linea Fastweb 4m
La linea NGI va sempre (in un modo o nell'altro,ma va), Fastweb fa c@g@re.
Il mio parere è che NGI èmolto più seria di Fastweb in quanto bene o male riesce sempre a garantirmi un servizio che al mattino e di notte va al massimo mentre nel pomeriggio dopo le ore 12:00 scende di qualità ma per lo meno si naviga e si scarica benino. Fastweb fa schifo dalla mattina alla sera con delle discrete velocità la notte dopo le 23:00. Di giorno è peggio di un modem 56k, ma cosa dico E' FERMA NON SI MUOVE.
Tutto è da ricollegare alla cavolate di Telecom che ha attivato (con delle schifosissime adsl 640) numerose zone che prima erano scoperte e ha fatto il passaggio all'adsl2 per quelle zone che già da tempo erano coperte. Tutto questo comporterà 2 mesi di problemi, per lo meno dove abito io (Aulla- MS): il tempo necessario per i tecnici Telecom di sistemare i disastri che hanno fatto.
COMPLIMENTI TELECOM DEL C@22O
Old 14-01-2007, 23:48   #2
Benjo
Senior Member

L'Avatar di Benjo

Continuo nella mia lotta privata contro i provider! per ora la situazione non è cambiata di una virgola: Fastweb completamente ferma nelle ore diurne mentre si muove qualcosina di notte ( per ora non pago, che scoppino); NGI va bene al mattino e alla sera dopo le 20:30 mentre nel pomeriggio si siede!
NON HO PAROLE....
Old 14-01-2007, 23:50   #3
Charlie77
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Benjo
Continuo nella mia lotta privata contro i provider! per ora la situazione non è cambiata di una virgola: Fastweb completamente ferma nelle ore diurne mentre si muove qualcosina di notte ( per ora non pago, che scoppino); NGI va bene al mattino e alla sera dopo le 20:30 mentre nel pomeriggio si siede!
NON HO PAROLE....
Ultimi 10 gg un disastro pure io
Charlie77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 00:31   #4
overfusion
Senior Member

L'Avatar di overfusion

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
non dirlo a me hanno reso ingiocabile il mio titolo on-line preferito: BattleField 2 Maledetti!!!!!!
overfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 00:35   #5
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Quote:
La mia situazione è la seguente: 2 linee adsl, una NGI 2024/512 e una linea Fastweb 4m
La linea NGI va sempre (in un modo o nell'altro,ma va), Fastweb fa c@g@re.
Il mio parere è che NGI èmolto più seria di Fastweb in quanto bene o male riesce sempre a garantirmi un servizio che al mattino e di notte va al massimo mentre nel pomeriggio dopo le ore 12:00 scende di qualità ma per lo meno si naviga e si scarica benino. Fastweb fa schifo dalla mattina alla sera con delle discrete velocità la notte dopo le 23:00. Di giorno è peggio di un modem 56k, ma cosa dico E' FERMA NON SI MUOVE.
Tutto è da ricollegare alla cavolate di Telecom che ha attivato (con delle schifosissime adsl 640) numerose zone che prima erano scoperte e ha fatto il passaggio all'adsl2 per quelle zone che già da tempo erano coperte. Tutto questo comporterà 2 mesi di problemi, per lo meno dove abito io (Aulla- MS): il tempo necessario per i tecnici Telecom di sistemare i disastri che hanno fatto.
COMPLIMENTI TELECOM DEL C@22O
a) fastweb wholesale è massimo 2 mbit
b) ngi va meglio? leggiti il suo forum è meglio
http://gaming.ngi.it/forum/forumdisplay.php?f=216
c) solo la tua zona?
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=418245

commento personale. i tuoi sfoghi qui non servono a nulla, vanno letti i contratti prima di firmare e ci si informa su come va tale provider con tale tecnologia prima di farla che sia fw tiscali ngi telecom albancom chaepnet ecc ecc ecc

fastweb fa ca****? e allora perche l'hai fatta?

Ultima modifica di attackment : 15-01-2007 alle 00:41.
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 00:40   #6
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
Continuo nella mia lotta privata contro i provider!
persa in partenza hai firmato un contratto estremamente esplicito e ben fatto per parare le chiappe a loro

Quote:
per ora la situazione non è cambiata di una virgola: Fastweb completamente ferma nelle ore diurne mentre si muove qualcosina di notte ( per ora non pago, che scoppino);
perfetto bravo nulla da dire, peccato che TU stai VIOLANDO gli obblighi contrattuali e per tua sfortuna o (senza offesa per carita) INCAPACITA NEL LEGGERE UN CONTRATTO LORO NO non dando ALCUNA GARANZIA DI BANDA E LATENZA continuando di questo passo rischi solo rogne legali e parecchie e loro godranno come pochi, pensaci due volte prima di fare scelte avventate come queste

Quote:
NGI va bene al mattino e alla sera dopo le 20:30 mentre nel pomeriggio si siede!
NON HO PAROLE....
se hai fortuna si....
Old 15-01-2007, 22:26   #7
Benjo
Senior Member

L'Avatar di Benjo

Quote:
Originariamente inviato da attackment
a) fastweb wholesale è massimo 2 mbit
b) ngi va meglio? leggiti il suo forum è meglio
http://gaming.ngi.it/forum/forumdisplay.php?f=216
c) solo la tua zona?
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=418245

commento personale. i tuoi sfoghi qui non servono a nulla, vanno letti i contratti prima di firmare e ci si informa su come va tale provider con tale tecnologia prima di farla che sia fw tiscali ngi telecom albancom chaepnet ecc ecc ecc

fastweb fa ca****? e allora perche l'hai fatta?
1- con hgi sono sempre andato benissimo...azienda seria: il decadimento si è verificato dopo che telecom ha attivato le wholesale e ha fatto il passaggio a 20m adsl2
2- il problema si sta allargando a tutta italia, in moltissime zone verissimo
3- non condivido il tuo parere.....ho attivato fastweb perchè avevo sentito dire che nella mia zona andava bene ma evidentemente con me non è così. Di solito mi informo e leggo i contratti(quest'ultimi non molto attentamente a dire il vero). In conclusione rimango del mio parere iniziale. IL problema in buona sostanza è che Telecom fa comunque e sempre quello che gli pare a danno di utenti e altri operatori. Gli operatori da parte loro dovrebbero farsi valere un pò di più ma d'altra parte se Telecom viola anche le direttive dell'autority vuol dire che COMANDA SOLO LEI. Leggendo attentamente il forum ngi si capisce benissimo che questa situazione iniziata con gli upgrade del piffero di telecom altro non è che un BOICOTTAGGIO. Parlando con gli stessi tecnici NGI, dopo aver aperto 100 ticket, finalmente salta fuori questa opinione. Non solo; qualche dipendente Telecom si è lasciato scappare di bocca questa risposta.

Per quello che riguarda la situazione contratto con Fastweb sono comunque al riparo: disattivo la carta dalla quale mi prelevano i soldi e contemporaneamente scrivo all'autority: sono sicuro che mi daranno ragione...magari tra un anno o due ma mi daranno ragione. Fastweb può solo staccarmi la linea, ma di fatto non la uso da qualche giorno(ho staccato il loro router) e intimarmi di pagare....piuttosto schiodo ma non tiro fuori un centesimo.

La Telecom che guadagna dai suoi disservizi: partiamo con Teleconomy internet: l'autority ha obbligato Telecom a presentare un'offerta,principalmente, per quegli utenti che non sono coperti dal servizio adsl (ma anche per tutti gli altri), che permettesse loro di navigare con un modem a 56k senza spendare una marea di soldi. Ovviamente chi utilizza il 56k ha sottoscritto l'offerta con la conseguenza che comunque vanno a 56k e che spesso non riesce a collegarsi oppure dopo qualche inuto cade la connesione.
Ora attivano wholesale e aumentano la banda in adsl2 con la conseguenza che in un mondo normale, quando c'è pieno carico, tutti dovrebbero rallentare in maniera equa: invece siccome è Telecom, succede che chi ha Telecom viaggia a pieno regime sempre e comunque, mentre chi ha altri operatori va a 2 all'ora. Per non parlare del vecchio (ma ancora utilizzato) isdn oppure l'adsl satellitare. Telecom guadagna dai propri disservizi!
Forse esagero ma sono convinto di quello che dico. Chi ha la fortuna di utilizzare la fibra Fastweb è un signore...io non posso!
Ciao
Old 15-01-2007, 23:50   #8
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
1- con hgi sono sempre andato benissimo...azienda seria: il decadimento si è verificato dopo che telecom ha attivato le wholesale e ha fatto il passaggio a 20m adsl2
2- il problema si sta allargando a tutta italia, in moltissime zone verissimo
3- non condivido il tuo parere.....ho attivato fastweb perchè avevo sentito dire che nella mia zona andava bene ma evidentemente con me non è così. Di solito mi informo e leggo i contratti(quest'ultimi non molto attentamente a dire il vero). In conclusione rimango del mio parere iniziale. IL problema in buona sostanza è che Telecom fa comunque e sempre quello che gli pare a danno di utenti e altri operatori. Gli operatori da parte loro dovrebbero farsi valere un pò di più ma d'altra parte se Telecom viola anche le direttive dell'autority vuol dire che COMANDA SOLO LEI. Leggendo attentamente il forum ngi si capisce benissimo che questa situazione iniziata con gli upgrade del piffero di telecom altro non è che un BOICOTTAGGIO. Parlando con gli stessi tecnici NGI, dopo aver aperto 100 ticket, finalmente salta fuori questa opinione. Non solo; qualche dipendente Telecom si è lasciato scappare di bocca questa risposta.
a) vero in parte
b) ma va?

c) partiamo da una premessa, il nome fastweb, che ha portato nmila utenti, collegati ad apparati telecom di per se sovraccarichi.
è normale che piu user arrivano piu problemi nascono

secondo te non si fanno valere?
ngi tiscali fw ecc? no stanno a guardare?
poi vabbe le illazioni da te esposte senza alcuna prova valgono quanto una sigaretta fumata.
tanto quanto le mie risposte se non avessi portato un contratto fw da ben 3 legali i quali hanno detto chiaramente, hai problemi?
ca**i tua!!!!!!!!!!!!

Quote:
Per quello che riguarda la situazione contratto con Fastweb sono comunque al riparo: disattivo la carta dalla quale mi prelevano i soldi e contemporaneamente scrivo all'autority: sono sicuro che mi daranno ragione...magari tra un anno o due ma mi daranno ragione. Fastweb può solo staccarmi la linea, ma di fatto non la uso da qualche giorno(ho staccato il loro router) e intimarmi di pagare....piuttosto schiodo ma non tiro fuori un centesimo.
allora mi devi spiegare se ci sei o ci fai(senza offesa, sempre senza offesa, è un mio sfogo personale, per il non riuscire a farvi capire che a livello di utente vi capisco ma che purtroppo a livello legale quella è la storia e basta)
1) non esiste banda garantita
2) sei vincolato a PAGARE!!!!
2a) non paghi bene societa recupero crediti( e li sono azzi amari)
2b) pignoramenti, spero tu non abbia famiglia, lo spero con tutto il cuore e se pagano i tuoi spero bene TU ABBIA FATTO LEGGERE LORO QUEL MALEDETTO PEZZO DI CARTA che noi utenti fw abbiamo accettato apponendo una firma
2c) e poi che succede? lo sai che societa di prestito e compagnia cantanti non ti prestano il becco un quattrino?
3) NON HAI BANDA GARANTITA, L'AUTHORITY NON PUO FARE NULLA, DEVI TACERE E BASTA, E MARTELLARE IL CC ma no hai alcun DIRITTO PER IL QUALE TU NON DEBBA PAGARE

Quote:
La Telecom che guadagna dai suoi disservizi: partiamo con Teleconomy internet: l'autority ha obbligato Telecom a presentare un'offerta,principalmente, per quegli utenti che non sono coperti dal servizio adsl (ma anche per tutti gli altri), che permettesse loro di navigare con un modem a 56k senza spendare una marea di soldi.
studiati le politiche di SLA prima di fare certe affermazioni, telecom se da un disservizio a chi uSa la sua struttura telecom PAGA IL DISSERVIZIO

Quote:
Ovviamente chi utilizza il 56k ha sottoscritto l'offerta con la conseguenza che comunque vanno a 56k e che spesso non riesce a collegarsi oppure dopo qualche inuto cade la connesione.
Ora attivano wholesale e aumentano la banda in adsl2 con la conseguenza che in un mondo normale, quando c'è pieno carico, tutti dovrebbero rallentare in maniera equa: invece siccome è Telecom, succede che chi ha Telecom viaggia a pieno regime sempre e comunque, mentre chi ha altri operatori va a 2 all'ora. Per non parlare del vecchio (ma ancora utilizzato) isdn oppure l'adsl satellitare.
ma dove cavolo guardi?

guarda qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378181

osserva bene e poi dimmi se alice va bene e gli altri no

Quote:
Telecom guadagna dai propri disservizi!
none telecom paga se da disservizio

p.s. chiedo scusa per i toni accesi, sopratutto ai mod, scusatemi, ma sto cercando di far capire una cosa essenziale per tutti coloro che leggeranno.
Old 16-01-2007, 00:44   #9
Benjo
Senior Member

L'Avatar di Benjo

Mi dispiace farti perdere la pazienza (visto anche l'orario) (non condivido i tuoi modi di espressione ) ma resto sui miei passi. Ho intrapreso questa strada (esposta nelle righe sopra) e continuerò così. Non esistono contratti blindati....si tratta solo di trovare le persone giuste e soprattutto in gamba nel loro lavoro. Non è la prima battaglia che affronto e sono convinto che ne uscirò bene a ragione. Se nella mia breve esperienza di vita non mi fossi battuto non avrei ottenuto dei buoni risultati. Io non vedo insuperabili i contratti Fastweb ( o qualsiasi altro) e soprattutto non mi spaventano le società di recupero crediti...semmai sarò io a dover recuperare dei crediti!
Credo che sia giusto rischiare: se dessimo retta a tutte le leggi allora bisognerebbe stare in casa sotto le coperte con la speranza di non disturbare mail il vicino
Tutte le leggi sono fatte per essere sostituite poi da altre che le migliorano o le annullano.
ti saluto e buonanotte...vado a dormire. ciauz
Old 16-01-2007, 07:07   #10
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
Mi dispiace farti perdere la pazienza (visto anche l'orario) (non condivido i tuoi modi di espressione ) ma resto sui miei passi. Ho intrapreso questa strada (esposta nelle righe sopra) e continuerò così. Non esistono contratti blindati....si tratta solo di trovare le persone giuste e soprattutto in gamba nel loro lavoro. Non è la prima battaglia che affronto e sono convinto che ne uscirò bene a ragione. Se nella mia breve esperienza di vita non mi fossi battuto non avrei ottenuto dei buoni risultati. Io non vedo insuperabili i contratti Fastweb ( o qualsiasi altro) e soprattutto non mi spaventano le società di recupero crediti...semmai sarò io a dover recuperare dei crediti!
Credo che sia giusto rischiare: se dessimo retta a tutte le leggi allora bisognerebbe stare in casa sotto le coperte con la speranza di non disturbare mail il vicino
Tutte le leggi sono fatte per essere sostituite poi da altre che le migliorano o le annullano.
ti saluto e buonanotte...vado a dormire. ciauz
pecato che ti diventi moroso non pagando e passi automatiamente dalla parte del torto, un altro qui che si crede *** in terra e che le leggi cambino per lui.

a raga sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, non è il mondo delle favole, paga e disdici, evita di non pagare chi ci rimette sarai sempre e solo tu, e da come dici sei pure recidivo spero non in cacchiate simili. perche se hai comprato casa si attaccano a quella(se non hai figli)
Old 16-01-2007, 20:26   #11
cri84
Member

Iscritto dal: Nov 2006
LOL intervengo ankio..sullo skontro visto il vostr monologo...!

WHOLESALE FASTWEB FA SKIFO...attackament rassegnati e quando 1 critica la wholesale devi solo risp SI HAI RAGIONE...
cri84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 20:56   #12
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
Originariamente inviato da cri84
WHOLESALE FASTWEB FA SKIFO...attackment rassegnati e quando 1 critica la wholesale devi solo risp SI HAI RAGIONE...
no, tu invece devi studiarti il termine wholesale mica lo hai ancora guardato
.....
Old 16-01-2007, 21:01   #13
kite86
Senior Member

L'Avatar di kite86

Città: Segrate
Quote:

WHOLESALE FASTWEB FA SKIFO...attackament rassegnati e quando 1 critica la wholesale devi solo risp SI HAI RAGIONE...
Ma perchè devi dire queste cavolate? su quale fondamenti ti basi per dire queste cose? cioè fw con la wholesale ha deciso di fare un grande passo, magari azzardato, ma in questo modo rende possibile la copertura di molte più utenze. Sarà anche una linea di "classe B" ma finchè c'è di mezzo telecom non ti puoi aspettare di meglio. E poi non è che se va male a te, vuol dire che va male a tutti, ci sono alcune persone qua sul forum che ce l'hanno attiva, e che viaggiano alla grande...
Old 16-01-2007, 21:26   #14
Limite
Senior Member

L'Avatar di Limite

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
Salve a tutti e mi accodo alla discussione dicendo:

Sono circa 40 giorni che sto imprecando in tutte le lingue per il vostro stesso motivo...La mia linea ADSL 4M di Tiscali funziona a dovere, ovvero a pieno regime solo fino alle 12.30, poi comincia man mano a scendere di velocità fino a diventare inutilizzabile dalle 15.00 alle 21.00

La cosa che mi fà più incacchiare è che nonostante abbia telefonato almeno 10 volte al call center di Tiscali non hanno ancora risolto il problema...

L'ultima volta mi hanno detto di fare degli speedtest nell'arco della gionata e questi sono i risultati

Giorno 1)
ore 9.00 3999 Kbs
ore 11.00 4029 Kbs
ore 12.30 1099 kbs
ore 15.00 745 kbs
ore 17.00 test non riuscito
ore 20.00 test non riuscito
ore 22.30 521 Kbs

Giorno 2)
ore 8.56 4009 Kbs
ore 10.30 3898 kbs
ore 13.00 759 kbs
ore 15.00 test non riuscito
ore 16.00 24 kbs
ore 20.00 98 kbs
ore 22.00 451 kbs

Giorno 3)
ore 15.00 test non riuscito
ore 16.30 test non riuscito
ore 18.00 test non riuscito
ore 20.30 256 kbs

Adesso mi tocca richiamere il 130 di Tiscali, aspettare almeno 30min in attesa ( Tiscali ha un sistema di assistenza che fa veramente schifo ) e urlare al telefono tutti sti dati
Poi voglio vedere che mi vengono a dire
Old 16-01-2007, 21:57   #15
cri84
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da kite86
Ma perchè devi dire queste cavolate? su quale fondamenti ti basi per dire queste cose? cioè fw con la wholesale ha deciso di fare un grande passo, magari azzardato, ma in questo modo rende possibile la copertura di molte più utenze. Sarà anche una linea di "classe B" ma finchè c'è di mezzo telecom non ti puoi aspettare di meglio. E poi non è che se va male a te, vuol dire che va male a tutti, ci sono alcune persone qua sul forum che ce l'hanno attiva, e che viaggiano alla grande...
Sarà,ma ci so anke tanti ke si lamentano...io stesso l'avevo e era un orrore totale...!
Passo azzardato ...direi di Si...

Fastweb ha perso credibilità secondo me kon sta wholesale!
cri84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 22:05   #16
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
Sarà,ma ci so anke tanti ke si lamentano...io stesso l'avevo e era un orrore totale...!
Passo azzardato ...direi di Si...

Fastweb ha perso credibilità secondo me kon sta wholesale!
ovvio il 90% non sa distinguere ws da ull in quanto a tecnologia
Old 17-01-2007, 07:04   #17
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:

trattendomi a sforzo dal commentare tuo modo di scrivere storpiando le parole e usando K, ti prego di rivedere sul vocabolario il significato di alcuni termini da te utilizzati.
poi uno risponde quello che vuole in una discussione che è ben diversa da un monologo che in quanto tale non può intercorrere tra due persone.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 08:25   #18
brainticket
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
il problema è che l'utenza "giustamente" non è informata sulla differenza tra ull e wholesale e pretende da fastweb 2mbit le stesse prestazioni del diretto allaccio alla centrale fastweb.
C'è da dire anche che tutti i provider fanno la differenza in ull.
Cmq anch'io avrei qualche dubbio nel fare fastweb qualora fossi coperto dalla 2mbit WS.
Prima di fare un abbonamento con vincolo annuale,faccio un'indagine di mercato nella mia zona.
Posso dire con sicurezza che almeno qui,il provider che ha maggiori prestazioni(escludendo le ull che non esistono eccetto fastweb è ALICE 2mbit).
Tutti si trovano bene e nessuno almeno qui non si è mai lamentato.
Ho visto con i miei occhi ciò che mi hanno detto...niente o qua i niente da rimproverare.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 10:09   #19
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da brainticket
il problema è che l'utenza "giustamente" non è informata sulla differenza tra ull e wholesale e pretende da fastweb 2mbit le stesse prestazioni del diretto allaccio alla centrale fastweb.
C'è da dire anche che tutti i provider fanno la differenza in ull.
Cmq anch'io avrei qualche dubbio nel fare fastweb qualora fossi coperto dalla 2mbit WS.
Prima di fare un abbonamento con vincolo annuale,faccio un'indagine di mercato nella mia zona.
Posso dire con sicurezza che almeno qui,il provider che ha maggiori prestazioni(escludendo le ull che non esistono eccetto fastweb è ALICE 2mbit).
Tutti si trovano bene e nessuno almeno qui non si è mai lamentato.
Ho visto con i miei occhi ciò che mi hanno detto...niente o qua i niente da rimproverare.
infatti la scelta del provider andrebbe operata in ragione delle prestazioni offerte in un determinato contesto territoriale.
certo che potendo evitare telecoz con il suo canone e la sua politica ostruzionista e truffaldina....
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 10:14   #20
brainticket
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker
infatti la scelta del provider andrebbe operata in ragione delle prestazioni offerte in un determinato contesto territoriale.
certo che potendo evitare telecoz con il suo canone e la sua politica ostruzionista e truffaldina....
Se solo si potesse evitare.........ma quando non è possibile perchè optare per situazioni più dannose??
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian