Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2008, 12:15   #1
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Il momento del coglione [tutta colpa del cervello spento inside]

quali sono stati i vostri momenti del coglione?
mi riferisco a quell'istante in cui, vuoi per il cervello messo in stand-by, o magari per una sfortunata serie di eventi aggravata dalla nostra completa negligenza, siamo stati talmente stupidi da farci molto male con le nostre mani, o, ad esempio, distruggere la macchina, o perdere stupidamente una grossa occasione che si era presentata... e così via.

in generale, qualsiasi evento dove c'era una grossa posta in gioco, che sia salute, gloria, beni materiali, ed abbiamo perso inequivocabilmente e stupidamente

raccontate proprio quell'evento di cui vi vergognate per esserne stati protagonisti, qui sarete compresi e non derisi giustificati. Il diritto di tenere per qualche minuto il cervello spento non si nega a nessuno

inizio io per rompere il ghiaccio

avevo circa 14 anni, si parla del 93... per ingannare il tempo, un pomeriggio di fine settembre, stavo con alcuni amici giocando a bocce (gioco veramente old ).
Mi mancava un ultimo colpo, boccia in mano... aspettavo il mio amico che stava per effettuare il suo lancio decisivo. Nel frattempo giochicchiavo con la mia ultima boccia, esemplare destrezza, la facevo volteggiare in aria, anche fino a 3 metri d'altezza, la riprendevo con grazia sopraffina... inutile che mi soffermi sul peso di un oggetto del genere.
Fatto sta che all'ultimo volteggio leggiadro, allungo le mani per riprenderla, mi sfugge. Una tremenda briscola sui denti, da antologia... credevo me li avesse abbattuti tutti.
Me la sono cavata con un incisivo spezzato

a voi!
Old 08-03-2008, 12:27   #2
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Non ricordo qnt anni avevo di preciso...un 12-13 anni...
Ero a casa di mia nonna (d'estate ci andavo a stere proprio, ora non più ehhe) ed ero sul divano a guardare la televisione...e in mano avevo una ventosa...e ci giocavo, la attaccavo e staccavo dalla fronte...poi ce l'ho lasciata stare un pò e qnd mi sono guardato allo specchio avevo un cerchio nero in fronte, stile succhiotto... auheuahehaeouhaoeuhaoheouae
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 12:28   #3
dreadknight
Member

L'Avatar di dreadknight

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
quali sono stati i vostri momenti del coglione?
quando ho deciso di scrivere in questo thread
dreadknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 12:32   #4
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da dreadknight Guarda i messaggi
quando ho deciso di scrivere in questo thread
Banale!
Senti questa invece

Tutte le volte che ho detto "Ti amo" credentoci pure.
manganese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 12:34   #5
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
16-17 anni dopo aver visto un film d'azione in cui andavano con una macchina senza pneumatici sulle rotaie del treno...tolgo le gomme alla mia bici..incastro i cerchioni nella traccia di 1 binario e inizio a pedalare....

tempo 1 minuto...cerchioni distrutti più visto che avevo preso la rincorsa la bici si capovolge e mi devasto per terra sul cemento....sbucciatura gomiti, ginocchia.....con le bestemmie mi sa che ho staccato i crocifissi delle chiese intorno...

ovviamente la gente intorno a me...beh.. situazione indescrivibile
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 12:36   #6
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
Ero a casa di mia nonna (d'estate ci andavo a stere proprio, ora non più ehhe) ed ero sul divano a guardare la televisione...e in mano avevo una ventosa...e ci giocavo, la attaccavo e staccavo dalla fronte...poi ce l'ho lasciata stare un pò e qnd mi sono guardato allo specchio avevo un cerchio nero in fronte, stile succhiotto... auheuahehaeouhaoeuhaoheouae
Ahahahah anche a me è successo, sempre circa a quell'età ! ! ! ! Mi è durato per 3 giorni
wanblee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 12:38   #7
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
hummnn...
forse nel '90.quando lasciai il settore alberghiero per passare tuot-court nell'edilizia....
l'allora mio maitre d'abergo,nonchè insegnante di istituto alberghiero,aveva avuto la richiesta di mandare 4 ragazzi all'hotel de paris di Monaco...la proposta me la fece...ma io...
Old 08-03-2008, 12:44   #8
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
quando decido di non farmi più i cazzi miei.
momenti rari, ma che provocano grandi casini.
Old 08-03-2008, 12:49   #9
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Tutte le volte che mi è prospettata un'avventura senza troppe complicazioni e non ho saputo cogliere l'occasione al volo. Con conseguente rosicamento, ovviamente.
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 12:55   #10
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
tempo 1 minuto...cerchioni distrutti più visto che avevo preso la rincorsa la bici si capovolge e mi devasto per terra sul cemento....sbucciatura gomiti, ginocchia.....con le bestemmie mi sa che ho staccato i crocifissi delle chiese intorno...

hahahaaha
Old 08-03-2008, 13:10   #11
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Per me questa domanda non vale. Dovete farmi la domanda opposta: quali sono stati i miei momenti di lucidità?
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 13:19   #12
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Avevo 18 anni credo...

Eravamo in macchina, io e lei, lei mi è sempre piaciuta, ci fermiamo sotto casa sua..

le chiedo di darmi un bacio, ero così cotto mi sarebbe bastato sulla guancia, lei si mette "in posizione", labbra socchiuse, occhi chiusi...

io preso dalla foga del momento, cervello completamente in pappa, neuroni che si fraggan fra loro laggando per giunta...che faccio?

le do un bacio sulla guancia...credo non dimenticherò mai quello sguardo tra lo sdegnato e il rassegnato

(anche se cmq la ragazza si rivelò una stronza di prima categoria)
Old 08-03-2008, 13:20   #13
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
accompagnavo una ragazza a casa dopo una serata in discoteca.

[cervello mode="off"]

visto il movimento notturno a bordo strada le racconto, a giusta ragione, del puttantour con i compagni automuniti, ai tempi delle superiori.

la riporto a casa, soliti convenevoli, riprendo la strada ci casa mia. arrivo sotto casa mia

giro la chiave di arresto e mi si illumina la classica lampadina sulla testa

[cervello mode="on"]

esclamazione "ma allora sono veramente un idiota!"

a voi le tragiche conclusioni
Old 08-03-2008, 13:23   #14
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Città: Regno Unito
ha bhe da piccolo stavamo giocando a nascondino, mentre un altro conta noi ci nascondiamo, nella fuga in 2 saltiamo oltre a una siepe. Dall' altra parte c'era la rampa di un garage interrato abbiamo fatto un volo di 4m ma non ci siamo fatti niente

La prima in baia imperiale, dopo 3 giorni di devasto al cocco dormendo un paio d'ore per notte non campanavo più niente
Siamo usciti con delle ragazze conosciute li, un mio amico attacca a limonare con una di queste, un altra molto di fianco a me fa "forse dovremmo fargli vedere come si fa"... dopo 10 min realizzo ma lei se ne era già andata

la seconda: scoppia una rissa in discoteca, lei era vicino a sti 2 e l'ho tirata indietro, alla fine mi da 2 bacini sulle guance e dice che spera di rivedermi presto... io prendo e me ne vado tempo di fare inversione a U dopo 200 metri che era già sparita

Ultima modifica di Vash88 : 08-03-2008 alle 13:29.
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 13:27   #15
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
accompagnavo una ragazza a casa dopo una serata in discoteca.

[cervello mode="off"]

visto il movimento notturno a bordo strada le racconto, a giusta ragione, del puttantour con i compagni automuniti, ai tempi delle superiori.

la riporto a casa, soliti convenevoli, riprendo la strada ci casa mia. arrivo sotto casa mia

giro la chiave di arresto e mi si illumina la classica lampadina sulla testa

[cervello mode="on"]

esclamazione "ma allora sono veramente un idiota!"

a voi le tragiche conclusioni
Ahahah io l'ho fatto l'altro giorno con la mia lei!!
HAha

Avreste dovuto vedere la sua faccia VERAMENTE, ma VERAMENTE schifata :rotlf:
Old 08-03-2008, 13:27   #16
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
16-17 anni dopo aver visto un film d'azione in cui andavano con una macchina senza pneumatici sulle rotaie del treno...tolgo le gomme alla mia bici..incastro i cerchioni nella traccia di 1 binario e inizio a pedalare....

Quote:
Originariamente inviato da wanblee Guarda i messaggi
Ahahahah anche a me è successo, sempre circa a quell'età ! ! ! ! Mi è durato per 3 giorni

Stamattina, quando stavo andando a portare il vocabolario di latino e mia sorella a scuola, non appena sono uscito dal portone, scivolo con il piede sinistro sugli scalini di marmo del palazzo e per poco, se non avessi avuto il riflesso di mantenere l'equilibrio (dovevate vedermi auehaueiae), sarei caduto a terra come un sacco di patate auehauieha...non sono caduto nè io ne il vocavbolario che portavo

è successo tutto in un istante auehua...poi c'era uno affacciato al balcone e mi ha detto: "Ro, hai vist nu portafogli?" aueuaeo...e io..: "magari" aeuhauehauie
Se ci fosse stata la mia ragazza, ancora sarebbe lì a ridere
Old 08-03-2008, 13:31   #17
baldacciaro
Junior Member

L'Avatar di baldacciaro

Iscritto dal: Feb 2007
l'anno scorso um mio amico mi presenta una ragazza, una figa pazzesca ; arrivato il momento delle presentazioni le mi fa:"piacere roberta, tu come ti chiami??" e io le rispondo "non mi chiamo".................; lei mi guarda con gli occhi storti e se ne va e adesso ogni volta che la vedo per strada e sono con i miei amici loro mi prendono per il culo........ non so cosa mi passava per la testa in quel momento
Old 08-03-2008, 13:36   #18
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da baldacciaro Guarda i messaggi
l'anno scorso um mio amico mi presenta una ragazza, una figa pazzesca ; arrivato il momento delle presentazioni le mi fa:"piacere roberta, tu come ti chiami??" e io le rispondo "non mi chiamo".................; lei mi guarda con gli occhi storti e se ne va e adesso ogni volta che la vedo per strada e sono con i miei amici loro mi prendono per il culo........ non so cosa mi passava per la testa in quel momento
ma LOOOOOOOOOOOOL

Old 08-03-2008, 13:38   #19
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Momento del coglione?
Credo che intaserò il thread, non che ne vada fiero...
Intanto questi da piccolo, ma non ricordo l'età, penso intorno ai 10 anni.

- 1 - (dolorosa)
Casa di mia nonna: era sarta e quindi con tante machcine da cucire.
Purtroppo ero convinto che le mie unghie fossero così dure da impedire ad un ago di trafiggerle, così misi il dito sotto, pigiai il pedale lentamente e...ZAC

- 2 - (dolorosa)
Sotto casa mia: andavo in bici ancora con le rotelle, quando decisi di avventurarmi nella sfida della mia vita - la discesa con curvone - inutile dire che mi sfracellai contro il muro e persi i due incisivi

- 3 - (un pò FDM)
Sotto casa mia: non ricordo perchè ero sotto casa, forse ero tornato da scuola in anticipo e mi avevano dato un passaggio, fatto sta che non avevo le chiavi di casa ed i miei non c'erano.
Dovevo pisciare.
Stavo morendo a dire il vero e non trovavo soluzioni, o meglio il mio cervello non mi permetteva di trovare una soluzione più logica di quella di andare a pisciare sotto le scale dell'androne, appena terminato uscì la signora del piano terra distruggendomi psicologicamente (questa era già cagacaxxo di suo, poi dopo sta storia....)
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 13:44   #20
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da Sirio Guarda i messaggi
Momento del coglione?
Credo che intaserò il thread, non che ne vada fiero...
Intanto questi da piccolo, ma non ricordo l'età, penso intorno ai 10 anni.

- 1 - (dolorosa)
Casa di mia nonna: era sarta e quindi con tante machcine da cucire.
Purtroppo ero convinto che le mie unghie fossero così dure da impedire ad un ago di trafiggerle, così misi il dito sotto, pigiai il pedale lentamente e...ZAC

- 2 - (dolorosa)
Sotto casa mia: andavo in bici ancora con le rotelle, quando decisi di avventurarmi nella sfida della mia vita - la discesa con curvone - inutile dire che mi sfracellai contro il muro e persi i due incisivi

- 3 - (un pò FDM)
Sotto casa mia: non ricordo perchè ero sotto casa, forse ero tornato da scuola in anticipo e mi avevano dato un passaggio, fatto sta che non avevo le chiavi di casa ed i miei non c'erano.
Dovevo pisciare.
Stavo morendo a dire il vero e non trovavo soluzioni, o meglio il mio cervello non mi permetteva di trovare una soluzione più logica di quella di andare a pisciare sotto le scale dell'androne, appena terminato uscì la signora del piano terra distruggendomi psicologicamente (questa era già cagacaxxo di suo, poi dopo sta storia....)
LOL per la 2 e 3

brividi per la 1 aoejhaoejoijaeioae
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian