|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Il momento del coglione [tutta colpa del cervello spento inside]
quali sono stati i vostri momenti del coglione?
mi riferisco a quell'istante in cui, vuoi per il cervello messo in stand-by, o magari per una sfortunata serie di eventi aggravata dalla nostra completa negligenza, siamo stati talmente stupidi da farci molto male con le nostre mani, o, ad esempio, distruggere la macchina, o perdere stupidamente una grossa occasione che si era presentata... e così via. in generale, qualsiasi evento dove c'era una grossa posta in gioco, che sia salute, gloria, beni materiali, ed abbiamo perso inequivocabilmente e stupidamente ![]() raccontate proprio quell'evento di cui vi vergognate per esserne stati protagonisti, qui sarete compresi e non derisi ![]() ![]() inizio io per rompere il ghiaccio ![]() avevo circa 14 anni, si parla del 93... per ingannare il tempo, un pomeriggio di fine settembre, stavo con alcuni amici giocando a bocce (gioco veramente old ![]() Mi mancava un ultimo colpo, boccia in mano... aspettavo il mio amico che stava per effettuare il suo lancio decisivo. Nel frattempo giochicchiavo con la mia ultima boccia, esemplare destrezza, la facevo volteggiare in aria, anche fino a 3 metri d'altezza, la riprendevo con grazia sopraffina... inutile che mi soffermi sul peso di un oggetto del genere. Fatto sta che all'ultimo volteggio leggiadro, allungo le mani per riprenderla, mi sfugge. Una tremenda briscola sui denti, da antologia... credevo me li avesse abbattuti tutti. Me la sono cavata con un incisivo spezzato ![]() a voi! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Non ricordo qnt anni avevo di preciso...un 12-13 anni...
Ero a casa di mia nonna (d'estate ci andavo a stere proprio, ora non più ehhe) ed ero sul divano a guardare la televisione...e in mano avevo una ventosa...e ci giocavo, la attaccavo e staccavo dalla fronte...poi ce l'ho lasciata stare un pò e qnd mi sono guardato allo specchio avevo un cerchio nero in fronte, stile succhiotto... auheuahehaeouhaoeuhaoheouae |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
16-17 anni dopo aver visto un film d'azione in cui andavano con una macchina senza pneumatici sulle rotaie del treno...tolgo le gomme alla mia bici..incastro i cerchioni nella traccia di 1 binario e inizio a pedalare....
![]() ![]() tempo 1 minuto...cerchioni distrutti più visto che avevo preso la rincorsa la bici si capovolge e mi devasto per terra sul cemento....sbucciatura gomiti, ginocchia.....con le bestemmie mi sa che ho staccato i crocifissi delle chiese intorno... ![]() ![]() ![]() ![]() ovviamente la gente intorno a me...beh.. situazione indescrivibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
hummnn...
forse nel '90.quando lasciai il settore alberghiero per passare tuot-court nell'edilizia.... l'allora mio maitre d'abergo,nonchè insegnante di istituto alberghiero,aveva avuto la richiesta di mandare 4 ragazzi all'hotel de paris di Monaco...la proposta me la fece...ma io...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
quando decido di non farmi più i cazzi miei.
momenti rari, ma che provocano grandi casini.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Tutte le volte che mi è prospettata un'avventura senza troppe complicazioni e non ho saputo cogliere l'occasione al volo. Con conseguente rosicamento, ovviamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Per me questa domanda non vale. Dovete farmi la domanda opposta: quali sono stati i miei momenti di lucidità?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Avevo 18 anni credo...
Eravamo in macchina, io e lei, lei mi è sempre piaciuta, ci fermiamo sotto casa sua.. le chiedo di darmi un bacio, ero così cotto mi sarebbe bastato sulla guancia, lei si mette "in posizione", labbra socchiuse, occhi chiusi... io preso dalla foga del momento, cervello completamente in pappa, neuroni che si fraggan fra loro laggando per giunta...che faccio? le do un bacio sulla guancia...credo non dimenticherò mai quello sguardo tra lo sdegnato e il rassegnato (anche se cmq la ragazza si rivelò una stronza di prima categoria) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
accompagnavo una ragazza a casa dopo una serata in discoteca.
[cervello mode="off"] visto il movimento notturno a bordo strada le racconto, a giusta ragione, del puttantour con i compagni automuniti, ai tempi delle superiori. la riporto a casa, soliti convenevoli, riprendo la strada ci casa mia. arrivo sotto casa mia giro la chiave di arresto e mi si illumina la classica lampadina sulla testa [cervello mode="on"] esclamazione "ma allora sono veramente un idiota!" a voi le tragiche conclusioni ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Regno Unito
|
ha bhe da piccolo stavamo giocando a nascondino, mentre un altro conta noi ci nascondiamo, nella fuga in 2 saltiamo oltre a una siepe. Dall' altra parte c'era la rampa di un garage interrato
![]() ![]() La prima in baia imperiale, dopo 3 giorni di devasto al cocco dormendo un paio d'ore per notte non campanavo più niente Siamo usciti con delle ragazze conosciute li, un mio amico attacca a limonare con una di queste, un altra molto ![]() ![]() la seconda: scoppia una rissa in discoteca, lei era vicino a sti 2 e l'ho tirata indietro, alla fine mi da 2 bacini sulle guance e dice che spera di rivedermi presto... io prendo e me ne vado ![]() ![]()
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 08-03-2008 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
HAha Avreste dovuto vedere la sua faccia VERAMENTE, ma VERAMENTE schifata :rotlf:
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Stamattina, quando stavo andando a portare il vocabolario di latino e mia sorella a scuola, non appena sono uscito dal portone, scivolo con il piede sinistro sugli scalini di marmo del palazzo e per poco, se non avessi avuto il riflesso di mantenere l'equilibrio (dovevate vedermi auehaueiae), sarei caduto a terra come un sacco di patate auehauieha...non sono caduto nè io ne il vocavbolario che portavo ![]() è successo tutto in un istante auehua...poi c'era uno affacciato al balcone e mi ha detto: "Ro, hai vist nu portafogli?" aueuaeo...e io..: "magari" aeuhauehauie Se ci fosse stata la mia ragazza, ancora sarebbe lì a ridere ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
l'anno scorso um mio amico mi presenta una ragazza, una figa pazzesca ; arrivato il momento delle presentazioni le mi fa:"piacere roberta, tu come ti chiami??" e io le rispondo "non mi chiamo".................
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Momento del coglione?
![]() Credo che intaserò il thread, non che ne vada fiero... ![]() Intanto questi da piccolo, ma non ricordo l'età, penso intorno ai 10 anni. - 1 - (dolorosa) Casa di mia nonna: era sarta e quindi con tante machcine da cucire. Purtroppo ero convinto che le mie unghie fossero così dure da impedire ad un ago di trafiggerle, così misi il dito sotto, pigiai il pedale lentamente e...ZAC ![]() - 2 - (dolorosa) Sotto casa mia: andavo in bici ancora con le rotelle, quando decisi di avventurarmi nella sfida della mia vita - la discesa con curvone - inutile dire che mi sfracellai contro il muro e persi i due incisivi ![]() - 3 - (un pò FDM) Sotto casa mia: non ricordo perchè ero sotto casa, forse ero tornato da scuola in anticipo e mi avevano dato un passaggio, fatto sta che non avevo le chiavi di casa ed i miei non c'erano. Dovevo pisciare. Stavo morendo a dire il vero e non trovavo soluzioni, o meglio il mio cervello non mi permetteva di trovare una soluzione più logica di quella di andare a pisciare sotto le scale dell'androne, appena terminato uscì la signora del piano terra distruggendomi psicologicamente (questa era già cagacaxxo di suo, poi dopo sta storia....)
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
brividi per la 1 aoejhaoejoijaeioae |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.