|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problemi audio
Ciao,
non riesco a sentire l'audio di alcuni filmati Divx sul televisore. Sul pc nessun problema. L'effetto sul tv è audio bassissimo e voce "robotica". G-spot mi dà queste caratteristiche: 0x0055(MP3) ID'd as MPEG-1 Layer 3 89 kb/s (44/ch, stereo) VBR Frau 48000 Hz Ho provato sia con un lettore divx sia collegando direttamente l'uscita delle casse alla scart del tv. Come posso risolvere? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Scusate se uppo, ma non so che fare.. L'altro giorno per la sclero stavo per comprare un tv nuovo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
I dati son pochini per fare una "diagnosi" la butto li: probabilmente il tuo lettore ha difficoltà con l'audio mp3 vbr per cui è necessario ricomprimerlo in mp3 cbr.
guida in firma: come ricomprimere correttamente un film, a te serve solo la prima parte.
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie per la risposta, ma il problema ce l'ho anche se non uso il lettore divx: collego l'uscita delle casse alla scart del tv e non riesco a sentire l'audio di quel video se lo eseguo con bsplayer oppure se eseguo il suo audio esportato in software di editing audio (cool edit player)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Allora mi sa che è un problema di ingresso audio della TV..
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Però lo fa solo con pochi Divx.
Non è possibile che l'audio sia di un certo tipo "incomprensibile" da un tv? E c'è modo di modificarlo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.