|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Teramo
|
Teramo vendo compiuter con tutto incluso vero affare
--------------------------------------------------------------------------------
A causa di un felice evento mi nasce un secondo figlio e quindi devo liberare la camera dove ho il pc e Hai me, comprare un portatile ,Vendo computer desktop perfetto completo di mobile e casse,leggete cosa è compreso, per contatti o qui sul forum (preferibile)o alxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx inquanto ultimamente non sono sempre connesso,quindi mi scuso fin da adesso se non rispondo velocemente alle domande. Case colore grigio nero con usb e prese audio frontali; Motherboard AsRock 4CoreDual SATA 2; Processore Intel Core2 E2160 double1,8; Due Hd uno da 80GB ed uno da 250GB; Sheda video Ati Radeon 9550 256 MB DDR-AGP8X-Directx9.0-128bit ok per Vista aero; Ram Kingston 2 GIGA 2048 MB; Masterizzatore dvd;Lettore dvd Floppy drive;Schermo Tft 17 pollici Benq T701;Casse Labtec con sub;Mobile in legno. Il tutto perfettamente funzionante,qualsiasi prova, a 360€ Ultima modifica di vitiellofra : 05-10-2009 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
prima di tutto il cell non lo devi postare, 1 violazione
poi il nome della provincia deve essere taggato ( [te] ) 2 violazione controla meglio i prezzi dei componenti... 3 violazione ???? ti consilio di editare e buona vendita
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
chiudo
segui la indicazioni che ti son state fornite ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.