|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quando uno è pirla.....
Stasera faccio un salto al bar, da casa mia al bar c'è una classica stradina di campagna, asfaltata e larga quanto basta per incrociare con un altra auto a velocità molto bassa e con molta attenzione.
Su questa strada c'è il limite a 40 km/h e il divieto di sorpasso. Entro appunto in strada, e dopo 300 metri mi piomba da dietro una Ford Fiesta modello truzzo (vetri neri, mascherina con lucette e ninnoli vari attaccati allo specchietto) a velocità sostenuta, dò un occhiata allo specchietto e vedo due tipi modello truzzo con occhiali da sole tipo maschera da saldatori ![]() Mi si piazzano a 20 cm dalla macchina, e già questo mi fà incazzare...io prevedendo un sorpasso azzardato mi sposto leggermente sul centro strada (non sia mai che poi mi trovo con la fiancata da rifare), e questo novello pilota cosa combina? Su una bella curva cieca si infila dentro per sorpassarmi....peccato che non abbia visto la Multipla che stava venendo in senso opposto ![]() Risultato? Truzzi nel fosso a tirar bestemmie e minacciando la chiamata ai carabinieri ![]() Scendo dalla macchina e dò un occhiata (mica voglio beccarmi un omissione di soccorso ![]() ![]() Ora dico io, ma in Albania i divieti di sorpasso non li hanno mai visti oppure è solo un PIRLA? Magari domani mattina passo di lì e faccio qualche foto (stasera non era il caso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io tutti sti idioti li impiccherei pubblicamente. Ieri sera entro in galleria e una vecchia A3 con a bordo 4 idioti si buttava di botto di lato cercando di sorpassare l'auto davanti. Notare che oltre che ad essere pericolosissimo e vietatissimo, la galleria è tutta curve con limite 80 km/h e con traffico sostenuto... ci sarebbe stato sicuramente un frontale.
Mi sono incazzato come una iena, mi sono messo dietro a 2 metri e gli ho fatto i fari alti.. se ne sono rimasti fermi per tutto il resto del viaggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sono quegli accadimenti che non ti aspetti e che ti rendono piacevole una giornata
![]() ma poi minacciavano la chiamata ai carabinieri per cosa? Perchè in un sorpasso vietatissimo nel mezzo di una curva cieca non gli hai dato abbastanza strada? sarebbe stato bello vedere uscire i carabinieri e mandarli a quel paese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
la voglia di far vedere agli altri che " sono il mejo alla guida " ormai è 1 moda
infatti ste cose succedono semrpe in compagnia 3/4 persone sai , far vedere alle fighe sedute dietro che al volante sei prudentisismo non fa " figo " tristezza se avessero fatto 1 frontale sarei sceso e gli avrei riso in faccia a mo di sbeffeggio altro che chiamare l'ambulanza |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() forse saranno i "quarti di manzo" ad apprezzare di essere frullate, bah.. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Se chiamavano le guardie magari trovavano qualche grammo di coca in macchina e permessi di soggiorno mancanti
Non sarebbe stato male |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Ma la scena più bella è stata veder uscire lo scemo dalla macchina con lo sportello a mò di sottomarino
![]() Stavo per dirgli "ti sei incagliato?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
![]() quoto......quando ho gente in auto già di mio vado + tranquillo, sopratutto quando ho delle ragazze xche spesso mi dicono che hanno paura.
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition. Ultima modifica di DANY 76 : 31-03-2008 alle 00:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
cheffigo si autoeliminano!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non ho capito una cosa: vedi che vogliono sorpassare e tu ti sposti al centro della carreggiata? Per far cosa? Per ostacolarli? Se vogliono passare, senza che per questo tu debba buttarti fuori strada da solo o fermarti, agevolali e falli passare no? Così rischi di passare dalla parte del torto. Non sta a te far rispettare i divieti agli altri.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
io i caramba li avrei chiamati lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Se è una strada a doppio senso di marcia, CI SI PASSA in due. E se anche fosse così stretta, non ci si mette ad ostacolare il sorpasso di chi segue, fosse anche il più idiota degli automobilisti, anzi, a maggior ragione. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
![]() la cosa non è stata detta c'erano le linee continue o no o non c'erano proprio? immagino di no da come descritta ma non si sa mai Ultima modifica di 85francy85 : 31-03-2008 alle 08:42. |
|
![]() |
![]() |
#17 | ||
Bannato
|
Ma salvare la fiancata della mia macchina si se permetti, parlo di una strada in cui ci si incrocia a malapena....
Quote:
Quote:
L'ho scritto nel primo post, limite a 40 km/h e DIVIETO DI SORPASSO |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Bastian, capisco tutto, ma mettersi in mezzo alla strada per fargli togliere l'idea di sorpassare è una stronzata.
Se ti fa la fiancata ti fai ripagare dall'assicurazione. Ripeto; non sei tu a dover far rispettare i divieti stradali facendo scudo con la tua macchina. Oltretutto, e te lo dico per esperienza, è pericoloso mettersi contro un altro automobilista, soprattutto se prepotente, non sai mai chi puoi trovarti contro; anni fa, per aver solo "sfanalato", e pochissimo, ad uno che, per superarmi, a momenti fa un frontale, mi sono ritrovato una pistola puntata in faccia al semaforo dopo. LuVi
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.