|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
scelta giusta ram da OC 2x1gb
Salve gente, sto andando in confusione per scegliere un buon kit 2x1gb!!
Innanzitutto la config. da abbinare (non è quella in sign, almeno in parte): C2D E6300 (sembra reggere i 500di fsb provato con la P5N-E SLI in possesso) MoBo MSI P35 NEO2 FR e il resto in sign (VGA, ali, ecc) ora, premettendo che mi sono abituato bene con le ram in possesso (mi reggono oltre il GHZ ma con timings molto rilassati, CL6 ![]() io avevo adocchiato questi kit: -Adata Vitesta Extreme (che eviterei, ho già delle Adata che andranno via fra poco) -OCZ Platinum XTC -Geil Ultra -Corsair XSM2 (ho trovato anche le CL5 con minima differenza di prezzo) -Crucial Ballistic Tracer (bellissime, quelle con i led x indenderci) -Geil Dragon (eviterei perchè senza dissipatore??) Poi ci sarebbero anche questi 3 kit, ma forse costicchiano un pò + degli altri: -Supertalent Xtreem -OCZ Reaper HPC -Kingston HyperX -Cellshock come avrete notato ho elencato quasi tutti i kit esistenti ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: PoggibonZi
|
Quote:
![]() Penso che per 55€ sia difficile trovare di meglio. Per adesso che ho un e2180 non le ho tirate molto, ma quando cambierò cpu credo che mi daranno soddisfazione. Per il fatto delle temperature, dice che scaldino veramente poco e quindi non sia necessario nessun dissipatore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.