|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
domanda di un niubbu...help perfavore
Ciao a tutti, scusate, ma sono un niubbo niubbo..ho bisogno del vostro aiuto/consiglio, volevo installare i tre sistemi operativi sul macbook pro,ho fatto le tre partizioni, ma alla fine non sono riuscito a venirne fuori, non sono riuscito a far funzionare tutto come volevo...ho fatto le partizioni, le ho eliminate, ora ho il dubbio che questo giocare col disco fisso possa aver in qualche modo impastricciato il sistema operativo (scusate ma penso ancora in stile winzozz)..
Devo ottimizzare in qualche modo il sistema operativo????posso aver combinato casini???? p.s. leopard sembra avviarsi tranquillamente...ci mette 30 secondi circa per avviarsi Grazie a tutti
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
Vivi tranquillo, ora hai un mac!
![]()
Nuovo MacBook Pro 4,1 15.4": 2.5 Ghz - 4 GB di Ram - 200 GB Hard-Disk @ 7200rpm - Leopard 10.5.6 ![]() iMac 20": 2.4 Ghz Intel Core2Duo - 4 GB di Ram - 320 GB Hard-Disk - Ati HD 2600 - Leopard 10.5.6 ![]() iPhone 3g 8 GB nero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scusate, ma non sono ancora entrato nella filosofia mac, ho sempre il dubbio del "degradamento del sistema operativo"
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
l'unica cosa da guardare e' se percaso si e' modificato il disco di avvio, rischi solo che ci metta piu' tempo ad entrare. Basta andare in preferenze di sistema - disco di avvio e metti quello che ti serve. Ma nel tuo caso non c'e' bisogno
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.