|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gallipoli
|
[napoli] scambio 8600gt 512 pov con vga superiore
ciao a tutti scambio splendida vga 8600gt
http://www.pointofview-online.com/de...content_id=953 la scheda è quella del link, le prestazioni sono cnfrontabili con quelle delle 7900 ma in aggiunta c'è il supporto alle dx10 per i giochi di ultima generazione, ergo più passa il tempo e più alto sarà il divario a vantaggio di questa scheda nn necessita di alimentazione e consuma davvero poco, nn necessita di alimentatori astronomici, che di solito fanno lievitare il costo del'upgrade... dicevo, la scambio con vga superiore più equo conguaglio vi aspetto numerosi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
Ciao,
vuoi scambiare con en9800gtx top (in anteprima in italia)? La tua usata vale 47.80/1.2=40€...conguaglio 260€!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
il giusto conguaglio, in anteprima mondiale è 225/1,2 = 187,5 187,5-40 = 147,5..... .....eppure all'inizio del post mi sembravi bravino col trovaprezzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
no..è la verisone TOP non quella standard..è con overclock di fabbrica...il thread di vendita è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1754551
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Terni
|
che ne dici scambio con 8800GT amp edition frequenze maggiorate
ognuno si paga le sue spese e conguaglio di 100€? fammi sapere ciao eventualmente ho anche da vendere un x2 6400+ con m2nsli deluxe e alimentatore LC da 700w ottimi voltaggi ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ecco una proposta giusta e onesta! vorrei aspettare un paio di giorni ancora per vedere se trovo a mano, in caso di scambi 2 spedizioni sono abbastanza pesanti da sostenere... per quanto rigurda la mobo la tengo uguale con su un phenom 9500 e ali infiniti preso 2 gg fa... che peccato! a proposito, noti dei limiti improvvisi quando cerchi di salire? del tipo a 280 tt perfetto e a 281 nn si accende nemmeno!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Terni
|
Quote:
![]() si cmq appena sali di un capello come dici tu il computer si blocca totalmente, mah sarà una cosa strana, tanto io tengo tutto a default nn mi serve il super overclock, tutto originale da casa senza "spinte" ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
dovrei avere disponibile una 8800gtx xfx ancora in garanzia ancora per 8/9 mesi presso noto shop romano conguaglio bho sui 140?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
troppa differenza di prezzo, a quel prezzo prendo 2 9600 e le metto in sli, nn vale la pena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
scusami se hai perso tempo up! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
ci provo
![]() club 8800gts 320mb vmod included conguaglio 50 e ognuno si paga le spese sue ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
va benissimo per me, avvisami quando sei pronto, quindi ancora in cerca anche io, appena sai qualcosa contattami che chiudiamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
girando un poco ho visto fra i tuoi post che sei a caccia di un muletto am2, si da il caso che avrei un sempron 2800+ qui a casa, se chiudiamo e ti interessa se ne può parlare se ti va!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.