|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Buona Pasqua
Anche se in anticipo auguro una Buona Pasqua a tutti gli utenti del forum !!
![]() ![]() Non siamo ad Agosto quindi non sarebbe il caso di esprimere un desiderio ma sapete cosa mi piacerebbe molto ? Un bell'incontro tra noi utenti di questa sezione del forum !! Che sò un fine settimana !! Ce la faremo mai ad organizzarlo ? ![]() E soprattutto dove ? !! ![]() Si lo sò che siamo sparsi ai 4 angoli dell'Italia.....ma che ci volete fare !! Anzi alcuni di noi nemmeno sapranno dove si trovano alcuni personaggi. Ebbene io abito nella verde Regione di Dante,come nV25 !! ![]() ![]() p.s. Mi inserite dove abitate anche voi ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Buona Pasqua anche da parte mia che sono in procinto di migrazione verso zone più fredde per poi ritornare la prossima settimana e rituffarmi nel bagnoturco
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
mi hai battuto sul tempo...volevo interrompere il mio silenzio solo per fare gli auguri a tutti gli utenti del forum di una serena e rilassante pasqua..comunque per risponderti io sono della ridente pianura padana....zona piemonte.......
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: µTorrent
|
Auguri di Buona Pasqua anche da parte mia !!!! ![]() Io sono della zona più inquinata d'europa... provate ad indovinare qual'è ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
AUGURI!! io sono 20Km a ovest di milano... emh.. DUBLINO!!![]()
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 21-03-2008 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() cmq, anch'io ho la fortuna di vivere in questo paradiso dei polmoni ![]() ![]() ah, dimenticavo! BUONA PASQUA !!! PS: ecco il mio uovo: ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di leolas : 21-03-2008 alle 18:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
auguri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io sono senese, e sto nel bel mezzo del chianti
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Auguri per una serena e felice Pasqua anche da parte mia.
![]() Per il discorso dell'incontro sarebbe bello, mi piacerebbe molto..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Auguri a tutto il forum e famiglie. colgo l'occasione per farvi i miei complimenti per le nuerose iniziative e per come state gestendo tutto in spirito di squadra questa sottosezione... insomma vorrei dirvi solo una cosa: FATEVI UN APPLAUSO!!! che lo meritate.
in modo particolare, vorrei dire grazie al nostro moderatore che ce lo dobbiamo veramente tener stretto (perchè moooolto buono ![]() ragazzi: siete grandi! ![]() ![]() ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie dei complimenti c.m.g., ma i complimenti vanno prima di tutto fatti anche a te per la sez. News perchè il lavoro che fai è veramente ottimo ! Dovresti chiamarla sez. Ansa (o Reuters, scegli te) sulla sicurezza informatica
![]() Ciao e Buona Pasqua !
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Buona Pasqua a tutti anche da parte mia, e scusatemi se a volte sono un rompi°° presuntuoso ecc. ecc...
PS sono romano |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Auguri a tutti di buona pasqua
![]()
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
|
auguri a tutti da Genova
![]() |
#16 |
Member
Città: Bologna
|
Buona Pasqua a tutti/tutte
Carissimi auguri di Buona Pasqua a tutti/tutte , vi seguo sempre con estremo interesse
''Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi, saremmo tutti bravi e irreprensibili''. Parole di Giovanni Falcone assassinato dalla mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
un augurio di buona pasqua particolare anche a te e per il lavoro di ricerca che fai per far mantenere i nostri computer più sani
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Auguri Di Buona Pasqua a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
.
Buona pasqua a tutti anche da parte mia.
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.