|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ps3_24707.html
Più interazione con i film su supporto Blu-ray: è ciò che viene promesso con il rilascio del nuovo firmare per PlayStation 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
finalmente
finalmente viene abbattuto il muro dei 2 GB
mitico!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quoto ! (MKV no eh... ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
...e i sottotitoli?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
curiosità che filesystem usa la ps3 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bra (Cuneo)
|
Attualmente la PS3 usate il FAT32 ....correggetemi se sbaglio.... infatti devo ricordarmi tutte le volte di formattare il Pendrive USB da NTFS a FAT32 prima di trasferire i file dal PC con Vista alla PS3 .... poi ho scoperto che puoi farlo anche via LAN Wi-Fi e ho bypassato il problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Buono, entro un anno imho si raggiungeranno le funzionalità dell'hd-dvd.
Ora speriamo cambino lo strato protettivo altrimenti è un dramma! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La ps3 usa il FAT32 per formattare le unità esterne, siano esse pennini o HD usb, mentre per l'HD interno credo che utilizzi un formato proprietario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ora speriamo cambino lo strato protettivo altrimenti è un dramma!
CHe???? Leggi un po wiki e lo strato protettivo chiamato " Durabis ". |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
@ Dotlinux
"Buono, entro un anno imho si raggiungeranno le funzionalità dell'hd-dvd." Proprio impossibile ammettare che LA PS3 sia superiore vero? Comunque manca relativamente poco all'arrivo di Home... ;-) Ultima modifica di AlexXP : 21-03-2008 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
dai alex^^
Dotlinux con questo nuovo aggiornamento i DB hanno le stesse funzionalità degli hd-dvd... so che è stata una sconfitta bruciante specialmente per chi puntava su quel formato...ma ormai è finita facciamocene una ragione.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Quando arriva Home?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
@ selestat
Il betatesting di Home dovrebbe concludersi fra fine aprile e maggio... c'e' chi dice che uscirà a maggio... io credo che prima di sette,bre non si vedrà nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
OT
@AlexXP Prenotato GT5 prologue? Ormai ci siamo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sembra che la Sony stia concentrando tutti gli sforzi affinché sia Home che un corposo aggiornamento del firmware arrivino intorno a giugno, guarda caso proprio nel mese in cui deve uscire in contemporanea mondiale MGS4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
@ Puddus
A costo di dire un'eresia... GT mi ha un pò stancato... ma comunque un capolavoro come quello deve far parte di qualsiasi collezione ;-) Mi ingolosisce parecchio al questione dei remake dei giochi CAPCOM in esclusiva su PSN... Ultima modifica di AlexXP : 21-03-2008 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Io ho prenotato GTA IV limited edition con il borsone / cassafortina / portachiavi / CD .... alchè la mia ragazza mi ha ricordato che ho 31 anni .... pertanto ho provveduto a bombarla giusto per farle capire la sequenza delle priorità nella mia vita.
Tornando OT .... pian pianino con le release dei nuovi Firmware stanno affinando sempre + quello che per me (e ripeto per le mie necessità) è la macchina perfetta....e attenzione arrivo da una X360 ... RIPETO !!! PER ME PERSONALMENTE !!! non metto assolutissimamente in discussione le necessità altrui e ovviamente pretendo altrettanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
l'hai bombata per farla stare zitta... dicci la verità!! ![]() ![]() se avessi già avuto sotto mano GTA IV la legavi e imbagliavi e poi iniziavi a giocare!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Dai ragazzi ditemi quello che volete ma per noi vecchiacci che abbiamo poco tempo da dedicare ai videogiochi vuoi mettere che figata scaricarti giocando 15 minuti al giorno a GTA in free roam !!!!!
Le ragazze si bombano per diversi motivi ..... talvolta i motivi coincidono. Sembra una frase dei Baci Perugina letta da Rocco Siffredi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.