|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
[NA] Cerco scheda madre socket 775 economica
Salve, come da titolo sto cercando una scheda madre per il mio e2160 senza fronzoli nè capacità in overclock, l'importante è che costi poco, poichè mi serve come motherboard di scorta in attesa che la mia ritorni dall'assistenza. Preferirei scambio a napoli, ma valuto anche spedizione.
proponete, su |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
sbagliato sezione,
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tradate (Varese)
|
Ciao, questa è la sezione dove si acquista, fatti spostare da un moderatore l'annuncio nella sezione "cerco".
Salvatore
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Chiedo venia, in passato avevo visto in questa sezione dei topic simili, pertanto credevo fosse lecito.
Qualche moderatore potrebbe spostarmi il topic, cortesemente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
non funziona così, scegli il tasto segnala e con quello chiedi a un mod di spostarti il 3d
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.