|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
problemi con Toshiba satellite 1800 - 504
Ciao a tutti ,
ho acquistato da poco un toshiba satellite 1800 con windows XP, ma per esigenze lavorative ho dovuto formattare e reinstallare Win Me, ma sto avendo problemi con la scheda grafica che dopo questa modifica funziona con la risoluzione minima e con 16 colori e ciò per me è snervante. Qualcuno di voi sa come mi devo comportare? come devo procedere per rimettere in piedi il mio portatile? Sto saltando qualche passaggio dell'installazione? Riungrazio in anticipo per la vostra cordiale collaborazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Dai un'occhiata nel sito toshiba e scaricati il driver per Windows 98/Me della scheda video in questione.... evidentemente di default Windows non te la riconosce....in 5minuti hai il pc a posto
![]() In tema di drivers: ma avete visto quanto son grossi quelli della compaq x winXP? Audio 18mega ecc.... ammazza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ti ringrazio
Grazie , ma ci ho già provato e non vuole proprio sapere
![]() altre idee?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino - Italy
|
Toshiba 1800
Ciao,
io posseggo un Toshiba 1800-400, di serie viene fornito con Windows Me, se ti va possiamo scambiarci il cd di ripristino, credo che sia lo stesso, il mio e' un celeron 800 e il tuo un 1000. Fammi sapere, scrivimi a: info@croc.it P.S.: A me non dispiacerebbe avere il "cd master" con Windows XP. Saluti, Davide Carpignano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.