|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Kaspersky Internet Suite e rete locale
Ciao,
ho un problemino, ho due pc, un serverino (con winxp pro) e un pc che uso tutti i giorni. Entrambi hanno Kaspersky Internet Suite (la 7) ed entrambi sono collegati ad un switch in rete.... Quando cerco di collegarmi tra i due pc non riesco ad entrare. Se disabilito il firewall su entrambi i pc allora tutto và bene... Ho provato anche da aggiungere sotto le impostazioni del firewall gli IP di entrambi i pc, ma mi dice che l'ip è già configurato.... prima con ZoneAlarm facevo così ed andava bene.... Come mai ora non riesco? Cosa devo impostare per farmi rendere visibili i due pc ad entrambi? Grazie p.s. dimenticavo di dire che stò sotto Fastweb
Intel i5 2500 + Corsair H50,Asus Sabertooth P67,8GB DDR-3 Kingston HyperX Genesis,SDD OCZ Vertex3 128gb, 2x Hdd Maxtor Black Sata6 1TB,Sapphire HD 7950 VAPOR-X 3GB OC with Boost,Creative Sound Blaster Z,ThermalTake Element G,Thermaltake Toughpower Grand TPG-650M,Monitor 27" Samsung SM P2770 >>Il mio Viaggio a Capo Nord<< Ultima modifica di Absolute : 12-03-2008 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
la procedura da fare è esattamente quella che facevi con ZA: ovvero dire che un ip è lecito e che su di esso non vanno applicate le regole del firewall.
sostanzialmente devi aggiungere un ip a quelli sicuri...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma io infatti faccio così.. ma non funziona!
![]()
Intel i5 2500 + Corsair H50,Asus Sabertooth P67,8GB DDR-3 Kingston HyperX Genesis,SDD OCZ Vertex3 128gb, 2x Hdd Maxtor Black Sata6 1TB,Sapphire HD 7950 VAPOR-X 3GB OC with Boost,Creative Sound Blaster Z,ThermalTake Element G,Thermaltake Toughpower Grand TPG-650M,Monitor 27" Samsung SM P2770 >>Il mio Viaggio a Capo Nord<< |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.