|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
BioShock 2 annunciato ufficialmente!
Cito da gamesblog:
"Durante un’assemblea degli azionisti, 2K Boston ha ufficialmente annunciato BioShock 2. Il gioco è previsto per la fine dell’anno fiscale 2009, che tradotto in soldoni è il periodo compreso tra agosto e ottobre 2009. Confermando le indiscrezioni di qualche tempo fa, BioShock 2 non sarà sviluppato da Ken Ken Levine e 2K Boston, ma da 2K Marin, studio che ha fra le sue fila molti membri del vecchio staff del primo BioShock. A dire il vero mancava solo l’ufficialità per questo seguito, già anticipato più volte e praticamente scontato dopo l’immenso successo del primo BioShock, ora apparentemente disponibile a prezzo ridottissimo su Steam. Non sono ancora note le piattaforme che ospiteranno questo giocone, ma noi ci sbilanciamo in una previsione tutta nostra: Xbox 360, PC, PlayStation 3, NES 8bit e Gig-Tiger." Bioshock è stata una vera sorpresa. Bellissimo gioco! Spero in BioShock 2 ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Fake?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora perchè hanno messo nei sistemi anche NES 8bit e Gig-Tiger?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (famosa rovina-software house che n'altro pò pubblica i giochi pure sul GBA tanto che piace mungere soldi grazie al multipiattaforma)
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
|
Grandissimo gioco, il mio best game dell'anno...non posso che essere contento dell'ufficialita del seguito...solo mi domando...come lo struttureranno vista la fine del primo episodio? Forse un prequel?
![]()
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] • Asus P8Z68-VPro • Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 • 16GB (4x4) Corsair XMS3 • MSI gtx 960 Gaming 4GB • Samsung SSD 850 EVO 256GB • WDGreen 1X3TB • WDRed 2x6TB • WDRed 12TB • X-Fi Titanium + Bose Companion 50 • Corsair CS 650W • LIAN LI V1020B ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Sto giro ci metteranno direttamente il Rustock?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
grande bioshock
capolavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Giravano voci proprio al riguardo, di ufficiale non so nulla.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Un prequel sarebbe probabilmente la cosa più interessante, vedere la città prima della rovina, magari interpretare qualche personaggio famoso, tipo un Frank Fontain che partendo dal nulla diventa qualcuno.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Io ho il sospetto che tra poco verrà aperto il thread "Annunciato Crysis 2!!!"
![]() Viva Bio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
No è ufficiale lo sviluppo per pc e x360 con uscita prevista a natale 2009.
Sarà un prequel, unico dubbio sarà sviluppato da 2k marin, non 2k boston che ha fatto il primo ![]() Ultima modifica di ShineOn : 13-03-2008 alle 00:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
speriamo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
non vedo l'ora,
il primo è stato semplicemente fantastico!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
perchè per loro è un prezzo scontatissimo? Beh si per loro si, visto che con la scatola costa esattamente la metà.... Odio STEAM
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Qualcuno mi spiega il senso di annunciare che un gioco uscira' tra un anno e mezzo? A che pro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
QJ /\ ||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.