|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Compressione e crittografia Winrar
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto
Vorrei conoscere la porcedura per comprimere un file da riga di comando tramite Winrar. Mi potreste anche indicare come posso richiamare il profilo di Winrar? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
con il software a linea di comando rar.exe (si trova nella cartella di winrar).
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ehmmmm... e come? Non sono pratico di programmazione...
avrei bisogno che ogni file venisse compresso in un archivio separato e protetto da password Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Nella guida di winrar dovrebbero esserci tutti i comandi e le opzioni disponibili
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ciao, sono finalmente riuscito ( grazie alle tue indicazioni ) a comprimere una cartella tramite linea di comando
Riporto di seguito il comando D:\WinRAR\RAR.exe a -t -u -df -as -p[*******] D:\prova2\1.rar D:\prova L'unico problema è che se modifico un file che viene sostituito nell'archvio già precedentemente creto, in fase di cecompressione mi dà l'errore "E' fallita la verifica del CRC per il file crittografato prova/1.txt(parola chiave errata)?" Come posso risolvere il problema? Ancora una volta grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.