|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-10_22541.html
Quando mancano ormai pochi giorni dall'inizio del beta test multiplayer di Crysis, Crytek rivela che ci saranno delle differenze nel gameplay a seconda del server multiplayer a cui si accede. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: tortona
|
Ma non è l'Hw del proprio pc anche in multiuplayer a gestire il tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
sarà, ma a me non convince la faccenda delle differenze tra DX9 e DX10: come hanno fatto i giochi pubblicati fino ad ora ad avere la fisica con le DX9? perchè Crisis deve averla in MP solo con le DX10?
mi sembra una scusa quella dell'HW necessario... bah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
|
non capisco il motivo tecnico...i giochi con il source engine permettono l'interazione del plaer con l'ambiente anche con dx7....certo, non ai livelli di crysis ma è pur sempre dx7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma che paragoni del cavolo che fate... (O_O)", certamente per chi non avrà una sk dx10 sarà un multy "limitato"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
Il motivo è che vogliono fare passare tutti su Vista, l'unico che supporta DirectX10 (a parte gioco patchato XP)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Guelph, Ontario
|
Un comunicato ufficiale rilasciato dalla stessa Crytek spiega come funzionano le cose: "Nella versione DX 9 non si hanno la fisica e l'alternarsi del giorno e della notte.
Ecco come castrare la gente ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Fisica e alternarsi di giorno e notte che c'entrano con le DX10?
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Piemontese nell'anima
|
Aspetto l'annuncio dell'acquisto di crytek da parte di ms a sto punto...
C'entrano che sono pigri e hanno usato le feature "avanzate" di dx10 per fare del lavoro in modo comodo, senza sporcarsi le mani con codice piu' complesso in dx9, dimostrazione del fatto che in dx9 si puo' fare quasi tutto quello che si fa in dx10, impegnandosi. Si legge chiaramente nelle loro stesse dichiarazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
ma c'è un motivo, a parte quello di far comprare vista, per il quale non è possibile gestire questa fisica e l'alternanza del giorno e della notte? Il giorno e la notte si alternano in molti giochi(Non allo stesso livello.. ma con una X1900/8800gts-gtx credo si possa arrivare a dettagli migliori..) per la fisica uguale.. magari con le Dx10 andrà meglio, le schede sfrutteranno tutto il loro potenziale ecc.. ma non per questo non si può fare in dx9... Chissà la microsoft quanto stà offrendo ai produttori per rendere possibile(E credibile..) questa storia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]() Non si era mai visto un boicottare e fregare gli utenti in questa maniera così subdola. E' come se uno ha una Cpu Quad core e per fare andare i 4 core DEVE usare Vista in quel gioco altrimenti con XP ne va uno. Se la mia intenzione era acquistare il gioco sto seriamente riconsiderando il tutto. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quanto avrà sganciato la m$?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
il problema non e nella scheda.
il problema e nel sistema operativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Una bella presa per il culo, che sicuramente mi farà riconsiderare l'acquisto. Non ci bastava il ricatto vergognoso "dx10 only for vista", adesso devono pure castrare i videogames perchè improvvisamente con le dx9 non si può più fare niente...tanto a quell'obbrobrio di SO NON ci passo, che se lo mettano in testa.. ![]() Se si potesse giocare decentemente su linux la MS sarebbe morta..non ne venderebbe più uno di SO, lo sanno bene.. Ultima modifica di Gildor : 14-09-2007 alle 15:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
ste puttanate proprio non le capisco.
ovviamente techno89 ci ha azzeccato in pieno. vorrei solo sapere quanto gli ha offerto la microsoft (perchè è certo che ci sia lei dietro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Non mi pare sai una cosa così scandalosa.. abbiamo visto di molto peggio.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ma quindi io che ho un mec...vivrò sempre di giorno?
Non potrò più usare le cose....sigh... M$ ladra... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.