|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
consigli giochi per pc dopo varie delusioni
salve a tutti io sono uno di quelli che prova quasi tutti i giochi usciti siamo in 4 amici e ci dividiamo le spese.......in questo periodo sono molto deluso per le ultime uscite e sono un po in crisi da questo punto di vista.......quali giochi nuovi mi consigliate tra quelli attuali? Mi piacciono prevalentemente strategici, sparatutto e gdr (tipo kotor)......
deluso da need for speed pro street, fifa 08, supreme commander (total anilation mi era piaciuto), gears of war...... aspetto consigli ovviamente di capolavori......a in attesa di command and conquer 3(l'espansione) e assassin crred......
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i Ultima modifica di okorop : 13-03-2008 alle 23:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Se ti piacciono gli strategici e i gdr ti consiglio Company of Heroes + Opposing Fronts e The Witcher (a quest'ultimo devi però perdonare vari bug e innumerevoli crash immotivati...
![]() Secondo me vai abbastanza sul sicuro, molto dipende però dal tuo sistema. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.