|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Consiglio su acquisto
Alloram ia sorella che è un architetto mi ha chiesto un cosniglio su che macchina digitale comprare....il bdget è di 300/400 euro,siccoem nn ci capisco molto sulle macchine fotografiche cosa le posso consifliare
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Hai problemi con le dita o con la tastiera?
Vuoi roba nuova od usata? Formato della foto (4:3 o 3:2)? Fa paura una reflex? Sai cos'è la qualità? Che tipo di foto fa la tua sorellina? Le guarda o dopo averle fatte le dimentica? Le stampa? Puoi sforare il budget? Regge un kg tra macchina ed obiettivo? Tratta bene la roba? E' appassionata di foto o di tecnologia? E' capace ad usare il PC per la postproduzione? Ha la manualità adatta ad un oggetto High Tech? Hai degli obiettivi avanzati da una precedente reflex? Rispondi pure con calma... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
allo si puo sforare il bdgetr ma non di tanto pure io pensavo a una reflex e per la cifra che puo spendere pensavo alla nikon d40 usata e nuova nn ci sono problemi Sai cos'è la qualità? cosa intendi? direi che le stampa regge 1 kg tra macchina e pobbiettivo è piu appasionata di foto che di tecnologia è capace di usare il pc per la psotproduzione un altra macchina che mi sembra interessante è CANON PowerShot S5 IS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie questo obiettevio com'è obiettivo AF-S DX 18-55 mm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Quote:
secondo me una reflex nel tuo caso è troppo impegnativa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.