|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
secondo voi, quanto costerebbe fare questo?
secondo voi affittarsi o farsi o comprarsi un capannone e creare un azienda che vende pc tipo a basso costo configurabili ecc una specie di dell ma italiana, quanto costerebbe?
è solo un idea, però pensavo a qualcosa tipo unan società che vende pc a basso prezzo ma anche pc da gaming ecc ma anche altro riguardante l'elettronica. insomma una roba di queste. poi col tempo magari se và bene la cosa mi piacerebbe fare anche un servizio di gaming server e perkè no anche un reparto dove si cerca di migliorare qualkche aspetto di qualke componente pc. lo sò che magari a molti sembrerà troppo però sognare è lecito..e non si sà mai come vanno ste cose. quanti dovrei avere? e se faccio il prestito alla banca e poi và male, se faccio fallimento stò apposto (nel senso che nn devo restituire i soldi) oppure devo? illuminatevi perkè ci sto pensando seriamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
uhm...
sinceramente dubito che se una banca ti presta 500.000€ (per esempio) facendo fallimento questi te li regalino, in caso contrario lo farebbero tutti...
e vista la situazione attuale dell'italia io ci penserei su due volte prima di aprire un'azienda sinceramente... magari parti dal piccolo... se non altro non dovrai lavorare per otto vite per pagare i debiti... io ho un parente a cui gli affari non sono andati proprio tanto bene (mettiamola così) e se non hai il culo di tornare a galla, magari perchè hai un'altra attività che può coprirti almeno le spese, RISCHI di sputtanarti anche la casa dei tuoi genitori... in ogni caso credo che l'investimento iniziale sia parecchio sostanzioso... metti un minimo di 3000€/mese per l'affitto già solo per coprire questi ne devi vendere un bel pò di pc low cost! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.