Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-03-2008, 11:36   #1
lucchinet
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Masterizzare iso xbox360..

Salve...!!
Volevo sapere come masterizzare un iso scaricata da internet...!!(preciso che ho il gioco originale ,ma rovinato e mi si blocca..)!!
Di solito ho fatto sempre il backup ma essendo rovinato si blocca...!!
Riguardo all iso ,ne ho scaricate 2(due giochi differenti), per la prima nessun problema...!!
Ho scomposto, il primo file.rar e trovato iso da 7Giga e file.dvd..... tutto OK!!
Nella seconda solo la ISO, di un 2 giga circa(mi sembra poco..) e senza file.dvd..!

Io ho creato il file dvd, ma poi una volta masterizzato..niente..!!
Ho provato direttamente a Masterizzare la ISO tramite NERO, qua mi è successa una cosa interessante: una volta messo il gioco nella consolle, mi dice che è tutto ok ma questo gioco non può essere riprodotto(nella schermata si intravede il logo xbox e non xbox360)..

Ora ,mi interessava sapere, le iso come si copiano direttamente???
Possibile che il gioco è per xbox e non per xbox 360??
il Gioco è fight round 3, curiosità mettiamo sia per xbox... non gira nella 360??

p.s. Avendo il gioco non sto domandando nulla di illegale...!! oltre che domandare o chiedere informazioni e puramente lecito e possibile...!!!
lucchinet è offline  
Old 14-03-2008, 11:44   #2
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da lucchinet Guarda i messaggi
Salve...!!
Volevo sapere come masterizzare un iso scaricata da internet...!!(preciso che ho il gioco originale ,ma rovinato e mi si blocca..)!!

certo, come no...
Old 14-03-2008, 11:50   #3
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Aahahahahahaha me fate mori'....

[?] è offline  
Old 14-03-2008, 11:54   #4
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Ma se uno si vuole far bannare perchè deve sempre tirare in ballo la pirateria, metti una foto di una bella figliola in posa ginecologica, ti bannano lo stesso, ma molti ringrazieranno.
Old 14-03-2008, 11:55   #5
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Salve...!!
Riguardo all iso ,ne ho scaricate 2(due giochi differenti), per la prima nessun problema...!!
Ho scomposto, il primo file.rar e trovato iso da 7Giga e file.dvd..... tutto OK!!
Nella seconda solo la ISO, di un 2 giga circa(mi sembra poco..) e senza file.dvd..!

Ho provato direttamente a Masterizzare la ISO tramite NERO, qua mi è successa una cosa interessante: una volta messo il gioco nella consolle, mi dice che è tutto ok ma questo gioco non può essere riprodotto(nella schermata si intravede il logo xbox e non xbox360)..

il Gioco è fight round 3, curiosità mettiamo sia per xbox... non gira nella 360??

p.s. Avendo il gioco non sto domandando nulla di illegale...!! oltre che domandare o chiedere informazioni e puramente lecito e possibile...!!!
posta una foto di te nudo ballando il tango con tattuato il numero 32143284238921 tenendo in mano una copia della scatola originale.

Comunque internet è piena di forum felici di risponderti, perche scegliere proprio questo?
lishi è offline  
Old 14-03-2008, 12:08   #6
Feldmaresciallo
Senior Member

L'Avatar di Feldmaresciallo

Iscritto dal: May 2001
Devi scaricare nero di cui hai una copia legale da internet e con quello masterizzare la iso scaricata da internet del gioco che hai scaricato anche se lo possiedi originale.
Chiaro no?
Feldmaresciallo è offline  
Old 14-03-2008, 12:10   #7
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Raga non è il caso di attaccare a prescindere.

Il discorso, lucchinet, è che lo dici tu che non hai scaricato solo per backup...

Capisci da solo che potresti essere anche uno che fa finta e che ha scaricato solo per pezzottare

Quindi, nonostante qualcuno non ce l'abbia, io pure avendo buona fede... ti chiedo di editare il tuo post cancellandolo.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline  
Old 14-03-2008, 12:23   #8
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Tanto per... la storia del "ho l'originale" a norma di legge non serve a una cippa
Non puoi scaricare niente che è coperto da copyright anche se hai l'originale e non puoi copiare niente che è ha sistemi di protezione ed è coperto da copyright anche se hai l'originale...

[?] è offline  
Old 14-03-2008, 12:24   #9
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Salve...!!

Andre106 è offline  
Old 14-03-2008, 12:28   #10
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
anch'io, anch'io!

Old 14-03-2008, 12:51   #11
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
rilancio

Andre106 è offline  
Old 14-03-2008, 12:55   #12
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Io sono tornato nel supermercato con scontrino e gioco comprato 3 mesi fà (mario ds party), perchè dopo un pò che vai avanti andava in blocco, me lo hanno sostituito con un'altro mario party ds.

Ho comprato a 9 euro jade empire, e per 1 euro la ebgames mi sostituisce il disco per un anno se per difetti diventa illeggibile.

Ho portato la moglie all'ambasciata svedese , ma non me la cambiano con una svedese

Il mondo non è giusto !
dani&l è offline  
Old 14-03-2008, 12:57   #13
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Ho portato la moglie all'ambasciata svedese , ma non me la cambiano con una svedese

Il mondo non è giusto !
Old 14-03-2008, 12:58   #14
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Io sono tornato nel supermercato con scontrino e gioco comprato 3 mesi fà (mario ds party), perchè dopo un pò che vai avanti andava in blocco, me lo hanno sostituito con un'altro mario party ds.

Ho comprato a 9 euro jade empire, e per 1 euro la ebgames mi sostituisce il disco per un anno se per difetti diventa illeggibile.

Il mondo non è giusto !
specie perchè quando vado in svezia io di tope non se ne vede manco l ombra
Jeegsephirot è offline  
Old 14-03-2008, 13:00   #15
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
specie perchè quando vado in svezia io di tope non se ne vede manco l ombra
sarai cecato...

http://www.fumettidicarta.it/Intervi...LLE_BIONDE.jpg
http://www.claudiocaprara.it/blogs/b...nia%202006.jpg
http://www.corriere.it/speciali/gall...pg/image40.jpg
http://farm1.static.flickr.com/193/5...8e3ca5b1a5.jpg
http://www.gazzetta.it/gallery/Mondi...edesi/1/F2.jpg
dani&l è offline  
Old 14-03-2008, 13:01   #16
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
ma se uno dei due motivi per cui ero andato era quello
Jeegsephirot è offline  
Old 14-03-2008, 13:11   #17
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ion2 Guarda i messaggi
Ma se uno si vuole far bannare perchè deve sempre tirare in ballo la pirateria, metti una foto di una bella figliola in posa ginecologica, ti bannano lo stesso, ma molti ringrazieranno.
come non quotare
Old 14-03-2008, 13:17   #18
lucchinet
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Invece di fare giri e giri.... o cosaltro ,basta dire..."mi dispiace ma qui non è possibile postare ciò"...!!
Cmq per precisione, realmente ho il gioco... e su 20 giochi che ho per sicurezza, di tutti ho fatto backup....!!! tranne questo... !!!
Vorrei dire cmq , che facendo giurisprudenza, posso affermarti che la copia del proprio gioco e "LEGALE"!!!!!!! Basta che prendi o cerchi nei manulali di diritto e troverai ciò.......!!! basta non commercializzarla o cosaltro....!!!!!!!
Il discorso è molto simile alle ROM (dei simulatori di nes, o simili)....!!!
Cmq a livello giuridico e costituzionale, non è reato parlare o trattare certi argomenti!! Cercare informazioni, sapere procedure, ecc è pienamente legale!!
andate a cercare se non credete....!!!

Poi sta a colui che le cerca , rimanere o no nella legalità...!!
Ma tornando al mio caso, mi sento pienamente sereno e legale !!
Dunque ringrazierò tutti coloro che mi risp !!! GRazie!!!

p.s. la mia non è nessuna polemica, ci mancherebbe !!!
lucchinet è offline  
Old 14-03-2008, 13:17   #19
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)

meno pirateria più gnocche nude per tutti

Fabiaccio è offline  
Old 14-03-2008, 13:21   #20
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
ammazza che tope

prossimo viaggio in Svezia, è deciso!!!!

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Il pianeta nano Cerere avrebbe potuto so...
Fine della corsa per AMD B650: il futuro...
Il telescopio spaziale James Webb e NASA...
AMD dice la sua sui socket AM5 bruciati:...
BYD inaugura in Cina il circuito per aut...
Intel Xeon Clearwater Forest: fino a 288...
F1: The Movie fa impazzire il botteghino...
Doom può essere installato su que...
DHL punta sull'AI per gestire l'invecchi...
Blackwell Ultra: NVIDIA svela i dettagli...
Stop alle traduzioni in ucraino di Warha...
Vecchia Volkswagen Golf contro nuovi cra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian