|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Masterizzare iso xbox360..
Salve...!!
Volevo sapere come masterizzare un iso scaricata da internet...!!(preciso che ho il gioco originale ,ma rovinato e mi si blocca..)!! Di solito ho fatto sempre il backup ma essendo rovinato si blocca...!! Riguardo all iso ,ne ho scaricate 2(due giochi differenti), per la prima nessun problema...!! Ho scomposto, il primo file.rar e trovato iso da 7Giga e file.dvd..... tutto OK!! Nella seconda solo la ISO, di un 2 giga circa(mi sembra poco..) e senza file.dvd..! Io ho creato il file dvd, ma poi una volta masterizzato..niente..!! Ho provato direttamente a Masterizzare la ISO tramite NERO, qua mi è successa una cosa interessante: una volta messo il gioco nella consolle, mi dice che è tutto ok ma questo gioco non può essere riprodotto(nella schermata si intravede il logo xbox e non xbox360).. Ora ,mi interessava sapere, le iso come si copiano direttamente??? Possibile che il gioco è per xbox e non per xbox 360?? il Gioco è fight round 3, curiosità mettiamo sia per xbox... non gira nella 360?? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
certo, come no... ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Aahahahahahaha me fate mori'....
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Ma se uno si vuole far bannare perchè deve sempre tirare in ballo la pirateria, metti una foto di una bella figliola in posa ginecologica, ti bannano lo stesso, ma molti ringrazieranno.
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Comunque internet è piena di forum felici di risponderti, perche scegliere proprio questo? |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Devi scaricare nero di cui hai una copia legale da internet e con quello masterizzare la iso scaricata da internet del gioco che hai scaricato anche se lo possiedi originale.
Chiaro no? |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Raga non è il caso di attaccare a prescindere.
Il discorso, lucchinet, è che lo dici tu che non hai scaricato solo per backup... Capisci da solo che potresti essere anche uno che fa finta e che ha scaricato solo per pezzottare ![]() Quindi, nonostante qualcuno non ce l'abbia, io pure avendo buona fede... ti chiedo di editare il tuo post cancellandolo. ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Tanto per... la storia del "ho l'originale" a norma di legge non serve a una cippa
![]() Non puoi scaricare niente che è coperto da copyright anche se hai l'originale e non puoi copiare niente che è ha sistemi di protezione ed è coperto da copyright anche se hai l'originale...
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
anch'io, anch'io!
![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
rilancio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Io sono tornato nel supermercato con scontrino e gioco comprato 3 mesi fà (mario ds party), perchè dopo un pò che vai avanti andava in blocco, me lo hanno sostituito con un'altro mario party ds.
Ho comprato a 9 euro jade empire, e per 1 euro la ebgames mi sostituisce il disco per un anno se per difetti diventa illeggibile. Ho portato la moglie all'ambasciata svedese , ma non me la cambiano con una svedese ![]() Il mondo non è giusto ! |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() http://www.fumettidicarta.it/Intervi...LLE_BIONDE.jpg http://www.claudiocaprara.it/blogs/b...nia%202006.jpg http://www.corriere.it/speciali/gall...pg/image40.jpg http://farm1.static.flickr.com/193/5...8e3ca5b1a5.jpg http://www.gazzetta.it/gallery/Mondi...edesi/1/F2.jpg |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
come non quotare
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Invece di fare giri e giri.... o cosaltro ,basta dire..."mi dispiace ma qui non è possibile postare ciò"...!!
Cmq per precisione, realmente ho il gioco... e su 20 giochi che ho per sicurezza, di tutti ho fatto backup....!!! tranne questo... ![]() Vorrei dire cmq , che facendo giurisprudenza, posso affermarti che la copia del proprio gioco e "LEGALE"!!!!!!! Basta che prendi o cerchi nei manulali di diritto e troverai ciò.......!!! basta non commercializzarla o cosaltro....!!!!!!! Il discorso è molto simile alle ROM (dei simulatori di nes, o simili)....!!! Cmq a livello giuridico e costituzionale, non è reato parlare o trattare certi argomenti!! Cercare informazioni, sapere procedure, ecc è pienamente legale!! ![]() Poi sta a colui che le cerca , rimanere o no nella legalità...!! Ma tornando al mio caso, mi sento pienamente sereno e legale ![]() Dunque ringrazierò tutti coloro che mi risp !!! GRazie!!! p.s. la mia non è nessuna polemica, ci mancherebbe ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() meno pirateria più gnocche nude per tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() ![]() ![]() prossimo viaggio in Svezia, è deciso!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.