|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
Versione finale di XP professional moolto particolare.
Come da titolo, è moolto strana io intallo tutto apposto, ma non mi chiede assolutamente la convalida da internet o telefonica.
Non hà neppure un conto all'orovescia dei giorni, booooo. Tutto apposto per il resto. ciao Chi mi sa dire cosa potrebbe essere quella versione finale. 2600.5.1 dirtetx 8.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
???
Ma non hai la versione originale....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Nemmeno la mia mi chiede l'attivazione, solo il codice come tutti gli altri win precedenti, ma è una versione speciale multilicenza per grosse società..........infatti è un bel cd verdone della digital il caro bill ha pensato alle società e non ai piccoli utenti.......come sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pontedera (PI)
|
So che non si può dire qui, ma masterizzando la versione originale la si può rendere definitiva senza registrazioni, magari grazie ad un aiutino da astal@@@@ta?
Semplice curiosità... ![]()
My PC: CPU AMD Ryzen 5 1500X / MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming / Memory D4 3000 16GB C15 GSkill / CASE be quiet! SILENT BASE 600 / PSU 550W Corsair RM550x / SSD 2,5 500GB Samsung / 2x HDD int. 3,5 2TB WD / Svga MSI Radeon RX-580 Armor 8G OC / Router TIM HUB / Monitor Dell u2414h |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
si
si...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.