|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Foto Romane
Eccovi alcune tra le centinaia di foto scattate a Roma...poi ne posto altre (quelle che ritengo più belle
![]() 1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() 4. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
1) Vorrei più contrasto. Complessivamente piacevole.
2) Bella! Avrei provato su cavalletto e tempi sul secondo (con un filtro ND o un paio di occhiali da sole...o f/32) per muovere l'acqua. In questi frangenti desidererei l'iso 50!!! 3) Storta...ma se fosse stata dritta non sarebbe stata bella. Complessivamente soggetto smorto...mi entusiasmerebbe di più un "Forza Max"! 4) Allora, l'esposizione è corretta ma leggermente poco contrastata... mi sembra un cincinic da girare in antiorario...ma non mi piacciono i tagli: sotto trooppi gradini e sopra un angolino tagliato. IMHO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
quoto
e aggiungo, per la 3, se le nuvole sono una parte dominante dell'inquadratura, allora NON devono essere sovraesposte, imho ![]() Ste
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Chiari come acqua cristallina
![]() ![]() Terrò a mente la prossima volta mentre scatterò le foto eheh...perchè la maggior parte sono fatte in modo "veloce" eheh...senza alcuna "regola"...ma i vostri consigli/critiche mi servono ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
1 - Imponente,anche io opto per un maggiore contrasto
2 - Secondo me come dice Aarn avrei allungato i tempi per donare "delicatezza" alla foto 3 - Particolare,uno scatto piacevole 4 - Avrei stretto o allargato di più in modo da non includere o non tagliare la parte superiore.Inoltre ci avrei visto un'inquadratura più frontale. Tutto questo IMHO! P.S. Trooooppo bella roma! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
..."Maggior constrasto"... in questo modo vanno bene???
![]() 1.1 ![]() 2.1 ![]() 3.1 ![]() Ultima modifica di Dj Ruck : 07-03-2008 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
1.1 OK
2.1 Andava bene anche prima per me 3.1 Naaaaa meglio l'originale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Graize Xoom83
anche se penso che la 2.1 l'abbia uploaddata male eheh...sempre la stessa ![]() ![]() Per la 3.1...oook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.