|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/24495.html
Razer, produttore di periferiche dedicate ai videogiocatori, ha presentato un nuovo mouse a basso costo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
I mouse della razer sono veramente spettacolari, ma da quello che ho capito, mancano i tasti laterali..... Secondo me sono indispensabili, sia nei giochi che in windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Abruzzese doc
|
Peccato che per 30€ prendi il mio mouse, ocz equalizer laser mouse da 2500 DPI e dal design molto più bello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Mouse base base, con la qualità costruttiva di razer ad un prezzo abbordabile (se fosse stato ancora più basso sarebbe stato meglio)...
c'è il rischio che diventi il mouse più venduto di razer e che inizi anche a spopolare in altri ambiti diversi dal solo gaming! Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
comparizione?!
![]() l'hanno arrestato?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Carpi
|
senza tasti laterali imho inutile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
ah ah comparizione
![]() ad ogni modo non è vero che senza tasti laterali il mouse sia inutile, per rts va benissimo, e per sparatutto va bene cmq, io con il mio mi trovo benissimo, anzi in altri mouse ho trovato i tasti laterali molto scomodi... vale ben di piu' la qualità costruttiva del mouse, che in questo caso sarà eccellente di sicuro
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
comparizione...... è l'italiano correggiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
|
lol se costa meno di 40 Euro lo prendo solo x provarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Montagnana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Carino, ma meglio l'ocz equalizer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La scocca ricorda terribilmente il Copperhead senza il fastidioso gommino laterale.
Personalmente non trovo troppo deficitante la mancanza dei tasti laterali e i 1800dpi sono più che sufficienti per qualunque fps. Il prezzo imho è comunque abbastanza alto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
La mancanza di tasti laterali è fuffa per i giocatori occasionali.... ma chi sta incollato al pc tutte le sere gli togli un tastino laterale (per me è la ricarica
![]() ![]() ![]() cmq troppo costoso |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
anche per me, decisamente...
sto usando un mouse a 5 tasti molto economico della Trust (sui 10 euro). Non sarà il massimo dell'ergonomia e non avrà il puntamento laser ma gli headshots li faccio lo stesso. Mi basta che il mouse non mi stanchi la mano dopo un po' che lo suo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mah.. a me il mouse da gamer pare una vaccata..
Io gioco da dio con uno sfigatissimo mouse laser della trust da 15 euro.. e ha pure due comodissimi pulsanti laterali! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
"non dovrebbe superare la soglia dei 40 $ "
al max 20 € gli darei e correre..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
|
Potrebbe essere un compromesso, se l'hanno messo sul mercato un motivo ci sarà. Non adatto a chi videogioca di frequente, senza i laterali. Imho da "fan" della Razer posso dire che questo mouse potrebbe al max rientrare nelle mire del casual gamer che non ha un budget elevato e che pur di avere quella qualità è disposto a cedere qualcosa a vantaggi odel prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
sul fatto che costi tanto non sono d'accordo, e fare dei paragoni con un trust economico neanche, ho provato un sacco di mouse in vita mia, da molto economici a medi,come tutti credo, ma la qualità costruttiva e dei materiali della razer vale veramente molto di piu' di quel che costa, una cura dei dettagli veramente assurda, non credevo..se si parla di stancare la mano poi vale la pena, perchè con i piedini che hanno (in teflon? boh non ricordo) non ho mai avuto un mouse così scorrevole, e in piu' non si sporcano mai sti piedini, gli altri mouse che ho avuto andavano a scatti se non venivano puliti continuamente... non vorrei sembrare troppo di parte, ma ho acquistato di recente un loro mouse e sono rimasto veramente colpito
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Salmosa... e poi c'è anche la tastiera Reclusa di MS.. ma che razza di nomi sono??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.