|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modugno (BA)
|
[BA + s.s.] Nokia N73 nero Tim, perfetto con miniSD 2gb a 130 euro.
Ciao, come da titolo vendo un Nokia N73 con scontrino di gennaio 2008, come potete vedere dalle foto è come nuovo, perfettamente funzionante ed usato pochissimo. Ho sostituito la cover frontale originale perchè mi si era rovinata un pò (quella nuova è di ottima fattura, di plastica ruvida come la parte posteriore del telefono), e la spedisco con il telefono così se doveste avere problemi di garanzia la rimettete e siete a posto. Con il telefono ci sono scatola, manualistica e cd, cavo USB, caricabatterie, tutto quanto presente al momento dell'acquisto insomma. In più aggiungo una MiniSD da 2Gb.
Il tutto a 130 euro + spese di spedizione a carico vostro, che sceglierete voi. Coda max 24h, in vendita anche altrove, accetto tranquillamente consegna a mano. Chiedetemi pure per qualsiasi chiarimento. ![]() ![]()
Is this the real life, is this just fantasy? Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46. Ultima modifica di Pinopradino : 07-04-2008 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
mi metto in coda e ti faccio sapere in 24 ore.
Riesci ad includere la spedizione in j+3? mi dici garanzia presso chi cortesemente? mille grazie
Ho concluso felici trattative con:Schumyfast,Verolenny(moderatore),Ciccillover,Mstella,abellodenonna,mich25 Ultima modifica di plutomagno : 07-04-2008 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la garanzia invece, essendo una cosa d'interesse di tutti i possibili acquirenti credo, è stato regolarmente acquistato da un negozio del mio paese (in prov. di Bari come si vede dalla firma), garanzia Italia, ed è ovviamente in garanzia presso un qualsiasi centro Nokia d'Italia. Ti ringrazio della domanda per avermi dato modo di dire ciò.
Is this the real life, is this just fantasy? Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: roma
|
coda a 135 spedito in j+3
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Colza (UD)
|
coda
coda a prezzo tuo
a quanto sta il timer vita? è brand tim? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Il telefono è brand tim aggiornato all'ultima versione del firmware no-brand nokia.
Is this the real life, is this just fantasy? Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e che ho detto di male?
il firmware no brand? il telefono è stato aggiornato tramite nokia software updater fornito da nokia stessa.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Però diciamo che nella cecità almeno non ti ho fatto danno perchè l'ho appena venduto a plutomagno secondo le mie richieste (e lui era il primo in coda comunque). Nel caso ci fossero problemi con Plutomagno (ma non credo) ti faccio sapere! Scusami davvero Peppe, non ti avevo proprio visto, la vecchiaia e la cecità aumentano! ![]()
Is this the real life, is this just fantasy? Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46. Ultima modifica di Pinopradino : 07-04-2008 alle 19:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Colza (UD)
|
coda
entro domani, max entro mercoledì te lo confermo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
come scritto nel messaggio precedente, il telefono è venduto a plutomagno, che mi pagherà domani. Se ci fossero problemi ripredo la coda così come lasciata, anticipando a questo punto joselito perchè prende a mio prezzo, e poi devigi!
![]() a domani per le conferme del caso!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
eventualmente coda pure io.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.