|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[solo a Roma-no sped]hd 80 gb sata o ide
ciao ragazzi cerco un hd da 80 gb sata o ide non importa,solo a mano qui a roma,l'importante è che sia perfettamente funzionante lo userei come hd esterno ,l'ultima volta ne ho presi un paio qui sul forum di cui uno dopo appen2 anni di utilizzo avevo 4000 ore di vita.......mi è morto dopo due settimane......chiedo solo che non l'abbiate spremuto fino quasi alla morte.tutto qui.
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
io ci provo: maxtor slim 40gb prefettamente funzionante usato su un pc tipo muletto (quello di mio fratello, se sta acceso 3 ore al giorno è tanto
![]() P.S: lo toglie perchè gli ho regalato il mio 160gb ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
maxtor 80 gb ide cel ho io l h preso l anno scorso nuovo da tiburcc...pero nn
ho piu garanziae bundle dimmi te quanto offriresti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per domthewizard:ti ringrazio ma 80 gb è proprio il limte inferiore massimo che posso raggiungere,grazie lo stesso
per manry: per me il problema del bundle e garanzia non ci sarebbe,però dando un occhiata al trovaprezzi i maxtor da 80 gb partono da 31 euro nuovi,siccome per l'uso che ne devo fare non mi interessa se ha 2 o 8 o 16 mega di buffer,io posso offrirti 26 euro(31/1.2)che comevalutazione è confome al regolamento.Se reputi che sia troppo poco,sarà per la prossima. grazie a tutti
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: S.B.T. /P.D.A. (AP)
|
se ti puo interessare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1687932
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per darkmistery00:ti ringrazio non mi interessa
per manry:scambio a mano ok,domani non posso,in settimana tranne martedi quando vuoi tu.io sto alla fermata metro a OTTAVIANO......casomai mandami in pm il tuo cell che poi ci sentiamo
![]() ![]() Ultima modifica di zuzudom : 01-03-2008 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
per manry:io sono qua se ti interessa
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Eccomi qua... IBM da 80 giga, vecchiotto ma rulla ancora di brutto... sempre ventilato e tenuto sotto UPS! consegna a mano
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao alphacyigni a quanto saresti intenzionato a venderlo?io sto metro A ottaviano.....tu?casomai mandami in pm il tuo cell.
ciao
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
alphacygni scusa ma proprio 1 minuto fa mi ha hiamato un mio amico dicendomi che mi regala il suo vecchio 40 gb da portatile che lui ha aggiornato il suo notebook(è vero che è piccolo,ma è pur sempre regalato
)......mi dispiace per la perdita di tempo sarà per una altra volta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.