|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Va bene questa configurazione per vista?
Salve, il mio pc è cosi composto:
- Processore Intel Pentium D 805 Dual Core - 2048 MB RAM DDR II 667Mhz - Motherboard ASROCK Dual-VSTA Socket 775 - Video Card NVIDIA GeForce 6200 TurboCache - Audio Card Integrata Realtek HD 7.1 - Masterizzatore Benq CD-R/CD-RW/DVD-R/DVD+R/DVD-RW/DVD+RW/DVD+R DL/DVD-R DL Vorrei sapere se va bene per far girare vista ultimate decentemente. Considerate che non userò il pc per giocare... Inoltre la sp1 è gia uscita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]() il sp1 non è ancora uscito
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
e per quanto riguarda il mio modem adsl usb hamlet hdsl640s che mi dite?
sebbene nn ci sn i driver ad alcuni miei amici funziona senza problemi con vista con gli stessi driver di xp...ma vorrei essere sicuro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
Di girare gira, ma sei disposto a comprerare un so che vale ( o meglio costa...vale no...) più di tutto il PC:.. ![]() Se hai 500 € e passa da buttare, libero, ma personalmente mi sembra follia.. già 250 € circa per la Home premium sono TROPPI e rispetto alla Ultimate NON ha nulla in più.. Per il modem, potresti incontrare problemi. NON esistono i driver usb per vista di moltissimi modem.... Ma già che compri il so, non penso altri 30-40 € per un router etherneth ti pesino ![]() Ultima modifica di userpercaso : 02-03-2008 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
![]() comprate una oem FreshAir e non avrai problemi.. se cambi pc si può riattivare lo stesso, basta seguire le istruzioni a video nonostante sia una oem.. cmq la ultimate è solo denaro buttato imo, meglio una academic deition @90€, la installi prima come trial senza il seriale e poi la reinstalli sopra col seriale e convalidandola avarai una home premium full retail. Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 02-03-2008 alle 11:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
e chi vi dice che la compro ?
![]() ci sn altri metodi senza spendere 1 € ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ehm....lo sai che rischi il bannaggio?
![]() |
#9 |
Member
|
a questo punto o hai l'uni che ti regala la licenza (ma non credo), oppure è illegale e su questo forum non se ne dovrebbe parlare. Ma io proprio questi non li capisco, che scaricano software piratato "per non spendere un euro", non usano il pc per giocare, e non provano a usare so gratuiti che sono valide alternative. Mah. Che poi il bello è che quel pc sicuramente sarà pieno di software proprietario come il Norton Antivirus senza una sola licenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
|
ma sono l'unico che ha installato vista prima dell'upgrade della ram a 2gb su un computer con 512 riuscendo a buona velocità a far partire pure counterstrike source a max dettagli?
pure adesso ho vista su un portatile con 1gb ram... |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.