|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Come acquisire una partita IVA??
Ragazzi vorrei "prendere" o meglio aprire una partita IVA, mi hanno detto che non si paga, ma ha un costo solamente il mantenimento che è annuale; le mie domande sono le seguenti:
1- ho trovato sul web solo questi 2 tipi di partita IVA: . Mod. AA9/7, per le ditte individuali, lavoratori autonomi; . Mod. AA7/7, per i soggetti diversi dalle persone fisiche (società, enti, ecc.). ma cosa vogliono dire? Ho sempre sentito parlare di partita IVA per elettronica, abbigliamento ecc ecc........come si fa a prendere quella per esempio in elettronica e sapere cosa posso "comprare" (esempio: solo cellulari e tv) dai rivenditori con quella determinata partita IVA? 2- una volta che ho la partita IVA che io desideravo, cosa posso fare? Cioè posso solo comprare dai rivenditori e poi vendere al pubblico al prezzo che voglio io o ci si puo aprire anche un'attività? 3- quante partita IVA si possono intestare per persona? 4- se per esempio con la partita iva vendo un tv nuovo, posso rilasciare la fattura e quindi regolare garanzia con il centro assistenza? Vi prego chi è in possesso di informazioni di rispondere a tutte le mie domande perchè ho urgenza di saperlo. Grazie
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Come faccio a sapere i codici di attività da associare alla partita IVA ? Inoltre se voglio comprare da un rivenditore un cellulare e poi rivenderlo come si fa?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.