|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Morrovalle
|
q6600 striker2 domination nn vanno!?
salve raga,
ho appena assemblato il mio nuovo muletto con: q6600 GO striker 2 formula geforce 8800 gts corsair domination 2gb 1066mhz galaxy 1000 watt dissy asus silent knight 2 vista ultimate CE SOLO UN PROBLEMA! ![]() il computer è lento in + vedendo da cpu-z le ram lavorano solo a 400 e anke sul sistema di valutazione di vista le ram vengono segnato con un punteggio scarsissimo!!!Quale potrebbe essere il problema o è normale? ![]() In + i tentativi di overclock nn sono andati a buon fine dato ke arrivati a 2.6 bisogna aumentare il vcor, ma appena lo si aumenta il computer fiskia ![]()
Affari svolti 55: gigarobot, guns81, lor68pdit, Pardulo, RioSaeba75, Cyfer73, xdaf, G-UNIT91, lele74, franzgranata, Formula Gloria, Blaze90, BabyNeo.g]R[e, Stappern, Rambo87, johnp1983, dylanshock, MauroGerman, Mighez, A13X, darioz84, killers, GOKUGT, cioz05, fdl88, GDT, OPP, iD.Are, Devil_May_Hacking, steee, danyrace, glabro76, spl, daetan, STECCO, Runnervxr200, User5682, ciriccio, asefello, smoicol, stefyzh, bart393, Defqon1, Cristallo, dkbest, peppinhoITA, dariscad, attilorz, Kamel_71, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
400*2 = 800, alzale da bios al limite
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
SONO DA UN MIO AMICO
sono andato sul bios ed è settato su 800 quando ho inserito 1066 con il riavvio ha incominciato a fischiare ancora e allora lho rimesso a defaut! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() cos'è che fischia? ![]() io non farei tanto affidamento sul test di vista ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per essere un quad core ha una lentezza degna di un pentium 3!!!!!
fiskia quando lo riavvio cambiando il vcor!!!! in + nn riesco a impostare le ram a 1066 e il divisore utilizzato ora è 4:5! Cosa può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cambia strap...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se per strap intendi il divisore ciò già provato ma se lo metto 1:1 al riavvio fiskia ancora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma vuoi salire ancora in overclock e sei limitato dalle ram?
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" Ultima modifica di killer queen : 02-03-2008 alle 14:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Morrovalle
|
dovrei avere risolto!!!!!
tutta colpa del sistema operativo!!una volta ristallato il muletto và molto meglio! x il clock avevo pensato di farlo manualmente ma ho provato a utilizzare opzione cpu up e mi pare ke il muletto reagisca bene! meglio il manuale oppure va bene anke quest'opzione?
Affari svolti 55: gigarobot, guns81, lor68pdit, Pardulo, RioSaeba75, Cyfer73, xdaf, G-UNIT91, lele74, franzgranata, Formula Gloria, Blaze90, BabyNeo.g]R[e, Stappern, Rambo87, johnp1983, dylanshock, MauroGerman, Mighez, A13X, darioz84, killers, GOKUGT, cioz05, fdl88, GDT, OPP, iD.Are, Devil_May_Hacking, steee, danyrace, glabro76, spl, daetan, STECCO, Runnervxr200, User5682, ciriccio, asefello, smoicol, stefyzh, bart393, Defqon1, Cristallo, dkbest, peppinhoITA, dariscad, attilorz, Kamel_71, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq manuale l'overclock è più curato! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.