|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
tesi economia
ok, finalmente si sta addensando...l argomento prescelto balla tra lo ias 39 e il 41.
d' ufficio il prof consiglia di buttarmi sul 41 dato che portarmi sul 39 sarebbe molto complesso..in realtà parlare di aziende agricole non è che mi ispiri più di tanto, o meglio..messo in confronto ai titoli finanziari.....in fondo si tratta di due aspetti della stessa storia...per quel che può valere una tesi compilativa poi..non penso che verrò valutato in sede di ricerca di un lavoro per l argomento della tesi..(o si? ![]() cmq dato che qualunque dei due ias prenda a riferimento come base siamo sullo stesso punto, stò cercando idee, materiale, indirizzi a siti, forum, consigli diretti...insomma qualsiasi cosa possa aiutarmi...
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Lo IAS41 non è così semplice come potrebbe sembrare: prova a valutare una foresta di legno da taglio che cresce! Oppure che valore dare ad un lattonzolo (
![]() Se hai qualche aggancio in una società di revisione fatti dare il materiale dei corsi interni che contiene oltre che la teoria dozzine di esempi pratici ed applicativi che tornano sempre utili.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma a livello di testi? dovrei fare la bibbliografia...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Io una tesi sugli IAS la farei sperimentale, leggerseli solo teorici sono di una palla mostruosa: poca bibliografina e molti problemi applicativi pratici.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
niente sperimentale, ma compilativa. nun c è tempo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.