|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Aiutatemi/ci! Scheda video economica..
Ciao a tutti!
Questo è il mio primo messaggio e ho subito una domanda per voi.. Più che altro è un consiglio che chiedo da parte della mia ragazza.. Lei ha una scheda video scarsissima con la quale non gli funzionano neanche giochi come Silent hill! Infatti oggi abbiamo provato a farlo partire e dice che la scheda video non supporta pixel shading..neanche mi ricordo bene.. Ora il problema è dunque questo..Ovviamente vuole spendere il meno possibile..Una trentina d'euro se non poco di più! Praticamente serve una scheda grafica che sia semplicemente sufficente a far partire quel gioco! Io quasi mi vergogno perchè sò che qua si parla di schede grafice incredibili e potentissime! Ma che cosa ci volete fare? ![]() Mi sapete consigliare qualche scheda grafica che vada bene? Magari anche usata! Dove la posso trovare/comprare? Grazie! Mr.Jingles |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
Quote:
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Jingles se non ci spieghi come è fatto il computer della ragazza non possiamo darti un valido consiglio.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
quoto
![]() |
#5 |
Member
|
Hmm vediamo..Domani magari posso avere informazioni più dettagliate..Per adesso vi posso solo dire solo che ha un giga di Ram, un normalissimo pentium da 2.4 giga mi sembra e due hard disk da 120 giga l'uno! Per ora vi posso dire questo..
Vi basta? Che altro vi serve sapere? La scheda madre immagino..Com'è che si fa a vedere così domani vi dico? Cmq intanto grazie siete stati velocissimi a rispondere e gentilissimi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
per vedere il modello si scheda madre scaricati cpu-z e guarda nella sezione motherboard, troverai il nome del modello...dovresti postare anche i dati dell'alimentatore, giusto per non aver sorprese...
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/download/file/862.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Wow carino il programma!
![]() Oggi pomeriggio vado a casa sua così vedo.. Cmq ho capito come si fa a vedere la motherboard..Ma poi come faccio a vedere l'alimentatore? E' necessario? Devo controllare altro quando apro quel programmino che ho scaricato oltre la motherboard? Grazie! Mr.Jingles P.S. Cmq aspettatevi che avrà una motherboard scarsa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quasi sicuramente qui si tratta di agp...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Adesso vado da lei..Tento di controllare un pò di cose e poi vi faccio sapere dopo cena..a dopo ragazzi!
![]() Mr.Jingles |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Eccomi qua..Purtroppo ho fatto tardi per una partita di torneo di calcetto..
Cmq ho preso le informazioni usando il vostro programma! La motherboard qui dice: Model: MS-7187 Chipset: Intel i945P Rev A1 Poi dice mille altre cose ma non sò se sono importanti..Purtoppo l'alimentatore non l ho potuto controllare! Allora? Cosa consigliate? Vi ricordo che basta una qualsiasi scheda, anche la più scarsa, l'importante che ci girano giochi tipo Silent Hill 4! Ovvero quei giochi che necessitano del pixel shader o quella roba lì.. Scusate mi vergogno pure a chiedere queste cose..sò che siete abituati a schede eccezionali! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ho letto che supporta dual core e ddr2...ed è anche pci express..strano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
invece pare di no se le informazioni che ha dato sono corrette...
![]() una scheda che andrebbe bene sarebbe la 8400gs, l'alimentatore non dovrebbe essere un problema con una scheda del genere http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
La 8400 GS dovrebbe andare , anche se gli alimentatori di questi PC sono sempre molto sottodimensionati ( e saltano spesso ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
|
Quoto 8400, buon silent hill!
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Grazie mille!
Ma a quanto ammonta il prezzo? Sapete..essendo una ragazza non vuole spendere più di tanto! I soldi li usa solo per cose inutili! ![]() Inoltre dove la potrei acquistare? Per quanto riguarda la memoria infatti ha un giga di ram proprio DDR2! Perchè dite che è strano? Mr.Jingles |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E' trano perche' un p4 2,4 è un processore vecchio, mentre l'interfaccia pci-ex è nuova...è un frankestein... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.