|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
[HELP] Modificare Sistema Audio 2.1 Cambridge SW320
Ciao a tutti,
Sto valutando l'ipotesi di modificare il mio attempato (a dir poco) sistema audio Cambridge SW320 composto da Subwoofer + 2 satelliti e vorrei un suggerimento. Siccome ho parecchi componenti audio derivanti da impianti stereo di automobili avrei intenzione di utilizzarli per autocostruirmi i due satelliti (che ora sono a via singola) con un 2 o 3 vie, utilizzando per il momento l'amplificatore presente nel subwoofer. Il problema è che non riesco a risalire all'impedenza degli altoparlanti originali mentre i componenti che voglio montare sono tutti a 4 ohm. Secondo voi potrebbe sorgere qualche problema se monto altoparlanti a 4 ohm su un sistema che supporta altoparlanti da 6 o 8 ohm (presumibilmente il valore delle SW320 sarà quello). Se si, come posso risolverlo? Avete qualche idea per trovare l'impedenza degli altoparlanti originali? Ho fatto una ricerca su internet senza risultati... Grazie per le risposte.
CPU: Intel Core i7 4770 MoBo: MSI H87-G43 RAM: 16 GB DDR3 1600 Mhz TeamGroup EliteVGA: Sapphire R9 290 Tri-X OC 4Gb GDDR5 Hard Disk: 1x Samsung 840 Evo 250 GB +2x Western Digital 320 Gb Ali: Enermax Liberty 620W Dissy CPU: Zalman CNPS 9700 Led Case: Thermaltake Armor JR Black Window Muletto: Notebook Asus X51RL-AP064A CPU: Intel Core 2 Duo T5850 Merom 2,16 Ghz RAM: 2Gb DDR 666 Mhz Chipset: Ati Radeon Xpress 1100 Hard Disk: 500 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.