|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: aversa
|
Msi P35 NeoF: accendo il PC, sis pegne da solo, per poi ripartire!
E' normale che premuto il tasto power del PC questo si accenda, si spenga da solo, e dopo 1 secondo si riaccenda da solo e parte il sistema operativo???
Il rivenditore mi ha etto ke è una caratteristica delle scehde madri MSI, ke è una specie di test, ma sarà vero??? La mia config è la seguente: MSI P35 NeoF 2x1GB RAM DDR2 6400 Kingston Peak radeon 3850 256 mb HD MAxtor SATA 160 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Trattasi molto probabilmente di fake boot... sulla mia mobo fino a qualche BIOS fa li faceva, ora non più. Provato ad aggiornare il bios?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ma aggioranre il BIOS di una Mobo è un'operazione a rischio???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Io l'ho fatto molte volte e non è mai accaduto nulla... comunque tieni presente che, se durante il flashing va via la luce e non hai un gruppo di continuità, perdi la mobo (o meglio... non boota a meno che non sostituisci fisicamente il chip del BIOS oppure, se presente, tenti con un'utility di ripristino BIOS a corredo con la tua mobo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
E' normalissimo, non preoccuparti.
![]() |
#6 |
Member
|
Ma l'aggiornamento del bios va fatto partire sempre dal sistema operativo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.