|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Info da chi usa spazzolini elettrici per denti
Salve, gente.
Il mio dentista mi ha consigliato uno spazzolino per denti elettrico tipo oral-b. Vorrei sapere da chi lo usa se ci si trova bene, la marca che usate e, se le testine di ricambio si trovano facilmente ecc. Insomma, vorrei le vostre impressioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Io uso proprio l'oral-b. E da quando ce l'ho non riesco più a utilizzare quelli manuali
![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok intanto grazie della risposta
Una domanda ma è quello della braun da circa 25 euro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
interessa pure a me la cosa....quanto costa sto oral-b e quanto le testine di ricambio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No, è quello da 100€ e passa, quello con lo spruzzo. Le testine costicchiano... circa 10€ per 1 testina.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
Quote:
![]() ![]() una testina quanto dura in media? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
io ne provato uno oral-b un pò di tempo fa, ma non mi ci sono trovato molto bene... sarà l'abitudine, comunque preferisco il tradizionale spazzolino. per quanti riguarda i ricambi non ci dovrebbero essere problemi, ameno in farmacia avevano tutto. se poi te lo ha consigliato il dentista...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io uso il colgate e mi trovo bene.
7€ circa al supermercato. copapzpa
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte l'oral b (semplice costa 25€) è veramente un'altro pianeta rispetto allo spazzolino normale, il problema è il costo delle testine 8-10€ Ogni tanto (su consiglio del dentista) torno ad usare pure lo spazollino normale e, con quello, non mi pare neppure di essermi lavato i denti. Per risparmiare sulle testine ho provato anche un paio di sottomarche, ma con risultati delu-denti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma si trovano in farmacia o dove?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
A me si infiammarono le gengive. Perfino il dentista mi ha detto che in realtà è molto più efficiente uno spazzolino tradizionale con setole in Nylon.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
da non sottovalutare questo aspetto
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ho visto l'oral-b triumph che vorrei comprare però so già che sarà come le lamette da barba...uno sproposito per ogni testina...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Allora vi aggiorno sulla situazione:
Stamani ho preso un oral-b semplice tanto per vedere come mi ci trovo. Il mio problema è che avendo una dentatura particolarmente chiusa ed una grande produzione di saliva, i miei denti si riempiono di tartaro e, con i normali spazzolini non si riesce a pulirli bene è per questo che il dentista mi ha consigliato quelli elettrici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Appena provato, tutto ok sembra divertente da usare.
l'unico problema è che mi schizzo.... devo ancora imparare ad usarlo bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Era più bella quella sull'Enterprise
Quote:
![]() Praticamente devi azionarlo solo dopo che lo hai messo in bocca e tenere le labbra semichiuse. Domani ti insegno a farti la barba ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.