|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Informazioni monitor (Apple ovviamente)
Salve a tutti, dunque io necessità (non urgentissima....) di acquistare un monitor soprattutto per lavori a photoshop e grafica varia , ma anke per lavori con final cut studio. Ora, io pensavo di prendere un apple cinema display da 23", ma, vorrei sapere se è il caso di prenderli ora oppure se saranno aggiornati a breve e quindi aspettare.... certo nn un attesa di mesi...... grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
sono ANNI che si sta attendendo un aggiornamento dei cinema display
![]() |
#3 |
Member
|
..........quindi dovrei prenderlo e sperare che le cose continuino così o....?
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Milano
|
io ti consiglio di non prenderlo e o aspettare oppure andare su altre marche,ormai son vecchiotti e molto cari.
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
mmmm, voi avete consigli particolari?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
lascia perdere i monitor apple....
sono vecchi come monitor ed inoltre costano troppo per quello che ad oggi possono offrire. ricordati che costano 900,00 euro! se vai nella sezione monitor del forum trovi una marea di 3d a riguardo. ricordati solo che, per l'uso che ne vuoi fare (foto e video ritocco), NON devi assolutamente prendere monitor che montano pannelli TN: i pannelli TN sono tutti quei monitor che hanno bassi tempi di risposta (tra i 2-6ms, ma angoli di visuale pari a 160°). Buttati su monitor che montano pannelli PVA o MVA; detto questo.....BUONA RICERCA! ![]()
Macbook air 2017 420gb - Qnap tvs-473 Ultima modifica di Jas2000 : 23-02-2008 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cantù & Vernuga
|
io vado pazzo x qualsaisi cosa abbia una mela sopra, ma guardando i monitor trovo assolutamente sensate le parole di mio cugino: "La apple fa solo roba da fighetti...."
In questo caso nulla da eccepire.....prendi altro che ti conviene....Hp o samsung secondo me sono i migliori, ma non è che me ne intenda tanto sull'argomento.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.