|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Modem Conitech CN415U PROBLEMI
Durante la connessione ad internet mi dà errore 692 : problemi Hardware.
Da premettere che il modem è stato installato corretamente. l'utility che il modem dspone durante la sua attivazione mi segnale la disconnessione con L'atu. Dopo un paio di prove sia di configurazione della connessione non riesco comunque a farlo funzionare. Sa qualcuno, dirmi qual'è il problema???????? Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
in pratica manca la linea???
Per favore puoi spiegarti meglio grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
i led come sono sul modem? con un altro modem ti connetti?
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ti dico subito che il modem non è mio, l'ho installato in casa di una mia amica.
Però Ho notato che il led della portante adsl lampeggia ogni tanto, rimanendo spenta però per tutto il tempo. dai pochi modem che avuto il led della portante rimane sempre accesa, indicando così la presenza del segnale. A questo punto mi conviene provare ad installare un altro modem e vederne i cosi risultati. Grazie per l'aiuto. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ulteriore conferma di assenza di portante adsl
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
esatto...
led spento con lampeggi sporadici... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.