|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Mbe/UPS .... danni al "pacco"...ehm ...al contenuto..
Oggi ho ricevuto un pacco spedito tramite Mail Boxes etc. e affidato da loro a UPS.
Il pacco conteneva un Silverstone TJ07 , un case da 330€ che è stato in arte danneggiato. -Parte della finestra rotta -Parti in alluminio piegate -Graffi -ecc... Volevo sapere se ho diritto a qualche tipo di rimborso... ![]() Il pacco esternamente nn presentava grandi ammaccature ma all'interno ho riscontrato questi danni... thx all ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Se il pacco non è assicurato non aspettarti nulla, ovviamente.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Quote:
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
ma lo hai comprato da un negozio online o qui sul mercatino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho firmato tramite l'aggeggio elettronico...esternemanete il pacco era perfetto...all'interno un po' meno..
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
allora il pacco era dentro..il pacco... ![]() un po difficile che una lastra d'alluminio dentro ad uno scatolone si pieghi se lo scatolone non mostra segni di piegatura... o sbaglio? ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Ma come ha fatto a graffiarsi anche?
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il case è stato impacettato da mail boxes etc .... l'utente che me l'ha venduto mi aveva detto che era perfetto
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nah....nn è nulla di grave , solo che se è stato il corriere e posso avere un rimborso...perchè no
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
![]() Nulla da fare, hai acettato il pacco senza scrivere con riserva. Per i prossimi acquisti leggi questo: Come comportarsi alla consegna del prodotto Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare: * Che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco * Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla bolla sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato. *******IMPORTANTE******** AL MOMENTO DEL RICEVIMENTO DELLA MERCE ACCETTARE IL PRODOTTO DAL CORRIERE SEMPRE CON "DIRITTO DI RISERVA DI CONTROLLO" ANCHE CON PACCO INTEGRO,IN QUESTO MODO POTRAI AVERE IL RIMBORSO IN CASO DI DANNEGGIAMENTO CAUSA TRASPORTO. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.