|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
ba + sped Fotocamera Sony DSC S500 6 Mpx
Vendo per conto di un amico una fotocamera Sony DSC S500 6 Mpx
La fotocamera Ë funzionante Ë in perfetto stato(come nuova), la vendo per non utilizzo, ancora in garanzia(ma non ho lo scontrino essendo un regalo). Le foto sono quelle originali scattate da me. Nella confezione troverete il cinturino da polso e il cavo video per il colleg alla TV. La Fotocamera presenta qualche raschietto impercettibile sotto il vano batteria ma il tutto non influisce sul perfetto funzionamento dell'oggetto. aggiungo Memory da 2 Gb!!! Prezzo:140 trattabili + ss SPECIFICHE TECNICHE: Risoluzione Foto: 2816 x 2112, 2048 x 1536, 1632 x 1224, 640 x 480 Video: AVI 320 x 240, 160x120 a 30FPS. Sensore CCD Super HAD da 1/2.5". 6.2 Megapixel Totali, 6.0 Megapixel effettivi Dimens. lcd (pollici) LCD TFTa colori da 2.4" e 110.000 pixel Memoria Memory Stick Duo, 25MB di memoria interna (circa 24 Mb. disponibili per le foto). Interfaccia Interfaccia USB 2.0 Zoom Digitale 2x, fino a 6x in combinazione con lo zoom ottico. Smart Zoom fino a 13x Sensibilit‡ ISO Auto, 80, 100, 200, 400 Messa a fuoco Autofocus. Funzione Macro. Distanza di messa da 5 cm all'infinito. a fuoco Esposizione Misurazione Multipattern e Spot. Modalit‡ Scene(Beach,Candle, Landscape,Soft Snap, Twilight, Twilight Portrait) Obiettivo Eq. Foto: f2.8 - 4.8, F32 - 96mm. Lenti Sony Flash Si, con funzione anti occhi rossi. Ritardo dell'otturatore 1/8 - 1/2000 sec. (Auto); 1 - 1/2000 sec. (Program Auto) Registrazione audio Si Formato immagine Foto: JPEG, Video: MPEG Movie QVGA Altre Funzioni Scatto in sequenza.Protezione da cancellazione accidentale. Indicatore durata batteria.Power Save.Autoscatto a 10 e 2 sec. Bilanciamento del bianco (Automatic, Cloudy, Daylight, Fluorescent, Incandescent).
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppppppame
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda con prezzo da regolamento, ok sul fatto che dai la mem da 2giga ma su
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=18511122 è a 154,99 spedizione inclusa
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 130 inclusa memoria ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.