|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ostiglia (MN)
|
Cambio provider e router
Ciao!
La mia ragazza ha cambiato provider (da Libero ad Alice) e oggi si sono accesi i led della portante. Solo che non è più in grado di raggiungere la home page del router (Michelangelo Wave)....da che può dipendere, dato che da quello che so, la home del router è slegata dalla presenza o meno della adsl.... Ovviamente non è nemmeno in grado di navigare ![]() Stasera vado da lei e vedo la situazione, ma volevo andare con una "rosa" di pareri, almeno per sapere cosa provare... Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
a resettare il router, prima cosa.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nulla, si è risolto tutto alla decima riaccensione del router
![]() Apposto. Ah altra domanda: passando da Libero ad Alice ha ottenuto un nuovo indirizzo di posta. Solo che vorrebbe mantenere il suo vecchio. Da internet vanno entrambi, ossia riceve la posta su entrambi gli indirizzi. Da Thunderbird invece non riusciamo a configurarlo per Libero: il POP3 e l SMTP sono quelli corretti, ma poi chiede la password e immettendola dice che non si è autorizzati....che dobbiamo fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Serve freepops, un programmino free
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mmmm ok + o meno ci siamo.
Solo che ci sono riuscito con Outlook e non con Thunderbird. Di per sè è anche lo stesso, devo solo capire come separare le 2 diverse identità con Outlook, in modo da capire da quale dei 2 diversi indirizzi ricevo la posta!! Grazie!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando apro il programma, sulla sinistra non ho i 2 account....quindi quando faccio invia/ricevi, fa il check di entrambe le caselle.... Io vorrei appunto avere sulla sinistra i miei due bei account e cliccando su uno piuttosto che sull altro, scaricare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.