|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Configurare router con Telecom Interbusiness io molto ignorante
Ho sottoscritto per la mia azienda un contratto con mamma Telecom
di tipo Interbusiness , è venuto il tecnico e mi ha rilasciato un foglio con Ip pubblico subnetmask , ho acquisto un router di tipo : Edimax AR-7024Wg , dove devo inserire i paramentri di Telecom ?? telecom con mi ha rilasciato user e password , sono necessari? Grazie in anticipo
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
naturalmente non conosco il tuo router ma ci sarà certamente una sezione (di solito con scritto Tipo Protocollo: RFC 1483 o IP/ATM o SNAP/IP oppure Static) dove dovrai inserire tutti i parametri che ti ha dato telecom, vale a dire: - Indirizzo IP - Subnet Mask - Default Gateway - DNS primario - DNS secondario Gli altri parametri sono comuni a tutti: - VPI 8 - VCI 35 - Encapsulation LLC Edit: ah, dimenticavo... User e pwd servono solo per la casella di posta, non per la connessione
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB Ultima modifica di wgator : 11-07-2005 alle 11:28. Motivo: Dimenticanza :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
ciao ragazzi....
vorrei sapere un informazione... per connettersi ad internet con il contratto ad interbusiness, ce bisogno per forza di un router?????? nn mi potrei collegare con qualche comune modem adsl???????????? GRAZIE ANTICIPATAMENTE ne ho bisogno di questa informazione...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzi per cortesia potete rispondere alla mia domanda?????
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.