|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: olbia
|
suse 10.3 senza audio ne video
buona sera a tutti ho installato suse 10.3 da 2 giorni oggi volevo vedermi un film anche per vedere se funzionava tutto e mi sono accorto che manca l'audio e e i codec per i film per il resto e tutto ok non mi a dato problemi di configurazzione a parte questo piccolo dettaglio di audio e video devo scaricarli da qualche parte (perdono per la grammatica sono una frana) un anticipato grazzie a achi mi agliuta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
mettici vlc con 1click install
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: olbia
|
driver per la scheda audio dell'acer aspire 5520 per suse 10.3
aprezzo molto il tuo consiglio ma a me servono i driver per la scheda audio dell' acer aspire 5520 con installato suse 10.3 non i codec, e anchei driver per la scheda wi fi un aticipato grazzie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
domanda: il suono al login lo senti? i suoni di sistema?
io l'ho appena installato sul portatile in sign e mi sono accorto che sentivo i suoni "di sistema" ma l'audio di film/mp3 risultava muto nonostante i codec correttamente installati! sai cos'era? nella configurazione audio... non erano selezionati i "motori" nelle varie voci! ci vorrebbe un'immagine ma sono al lavoro. prova ad andare nella configurazione dell'audio e a verificare che per ogni voce sia scelto il "motore" giusto (tipo ALSA, per esempio). ![]()
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.