|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Aiuto sulla porta UPnP
Scusate ho letto alcune discussioni su Msn riguardo al fatto che nella finestra delle opzioni di connessione compare:
Connessione diretta a .NET Messenger Service Sei connesso a internet tramite connessione a una rete cablata Sei connesso a internet tramite NAT limitato da porta UPnP (Amministratore) Io ho lo stesso problema ma non sono riuscito a trovare delle risposte. Potete indicarmi il link alla discussione dove posso trovare le risposte alle mie domande? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Ma che problema scusa?? Pure io sono connesso in quel modo e funziona tutto normalmente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
La domanda sarebbe: come faccio a non far più comparire la scritta "Sei connesso a internet tramite NAT limitato da porta UPnP (Amministratore)" ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
|
mi intrometto perchè ho lo stesso problema...msn funziona...ma quando vado a passare file tra i contatti praticamente sembra di essere tornati al 56kappa....non và quasi niente...è impossibile...dicono ke sia colpa di messenger discovery..ma ci credo poco...c'è qualcosa da fare??ho provato ad aprire alcune porte ke dicevano...ma non è cambiato nulla..
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
|
ah ecco...supponevo...quindi da noia solo msn discovery...quando uscirà la nuova versione???notizie a riguardo??quindi poi posso installarci la A-Patch?
![]() |
#9 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Prima le schocchezze:
Quote:
![]() Poi le cose serie: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.